Vip

Che fine ha fatto Fabio Rovazzi? Cosa fa oggi

Youtuber, cantante e conduttore tv, il milanese Fabio Rovazzi, dopo un periodo in cui è stato praticamente onnipresente, da qualche tempo, a parte qualche spot pubblicitario di cui è protagonista, sembra aver fatto perdere le tracce di sé.

Volete sapere cosa fa oggi?

Se la risposta è sì, leggete di seguito!

Chi è Fabio Rovazzi: età, lavoro e fidanzata. Cosa fa oggi

Figlio di una biologa e di un medico, Fabio Rovazzi, all’anagrafe Piccolrovazzi, è nato a Milano il 18 Gennaio del 1994 (Capricorno).

Appassionato di musica e spettacolo fin da piccolo, ha ammesso di aver lasciato il Liceo Artistico al quarto anno, senza arrivare al diploma, ed ha subito cominciato a lavorare nelle discoteche.

Con l’aiuto dell’amico e collega Fedez, Rovazzi è riuscito ad entrare nel mondo della musica che conta ancora giovanissimo e il suo brano Andiamo a comandare l’ha reso un beniamino del pubblico.

I tormentoni successivi, ovvero Volare (2017) e Faccio quello che voglio (2018), lo hanno consacrato come uno dei migliori cantanti italiani del momento.

La notorietà e il talento, non a caso, lo hanno portato a collaborare con artisti del calibro di Loredana Bertè, Gianni Morandi ed Eros Ramazzotti.

Se vi state chiedendo cosa fa oggi, vi anticipiamo fin da ora che il 2023 è l’anno del suo settimo singolo, Niente è per sempre.

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, sappiamo che Rovazzi ha avuto una relazione con la modella ed aspirante attrice Karina Bezhenar, ma la storia è finita nel 2019.

Subito dopo il cantante si è legato a Karen Rebecca Casiraghi, ma anche questa liaison è definitivamente naufragata nel 2022 ed ora Fabio è single.

Profilo Instagram e curiosità

A questo link trovate il profilo instagram dell’artista meneghino.

Ecco alcune curiosità che lo riguardano:

  • abita a Milano
  • è appassionato di videomaking
  • spende moltissimi soldi in magliette, abiti e attrezzatura elettronica
  • non gli piace uscire.
Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria