Fiction

Che Dio ci aiuti: nuovi attori

Che Dio ci aiuti 7, le cui prime due puntate andranno in onda oggi in prima serata su Rai Uno, ha in serbo per i suoi affezionati spettatori molte novità.

Per una Suor Angela (Elena Sofia Ricci) che se ne va infatti, altri attori e personaggi arrivano a movimentare la vita all’interno del Convento degli Angeli Custodi: ecco chi sono.

New entry a Che Dio ci aiuti 7: chi sono i nuovi attori/personaggi

Come anticipato, in Che Dio ci aiuti 7 diversi e inediti personaggi verranno coinvolti nelle vicende raccontate.

I nuovi attori sono: Fiorenza Pieri (Suor Teresa), Federica Pagliaroli (Sara), Emma Valenti (Ludovica Perini), Ileana D’Ambra (Catena Salatalamacchia), Valerio Di Domenicantonio (Elia), Filippo De Carli (Ettore) e Michele Spadavecchia.

Ciascuno di loro sarà protagonista di dinamiche in parte serie in parte leggere, come tipico di questa fiction.

Ma non è tutto: la settima stagione di Dio che ci aiuti, come già accaduto prima con Can Yaman, prevede anche la partecipazione di alcune guest star e noi vi diciamo quali sono.

Guest star: chi sono

Curiosi di sapere chi sono le guest star che compariranno in Che Dio ci aiuti 7?

Eccovi accontentati.

Una di esse è Elena D’Amario, vecchia conoscenza del pubblico italiano in quanto volto noto di fiction e soap opera; qui l’attrice interpreta la madre di Elia.

L’altra guest star è la brava, simpatica e spumeggiante Orietta Berti, che comparirà nei panni di se stessa.

Del resto, ammettiamolo, la cantante non ha certo bisogno di presentazioni e siamo certi che porterà sul set quella verve inestinguibile che la caratterizza da sempre, fin dai suoi esordi nello spettacolo e nella musica.

Ma come se la caverà la nostra Orietta come interprete di una serie televisiva?

Talentuosa e spontanea com’è, siamo certi che piacerà moltissimo al pubblico.

E voi cosa ne dite?

L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 7 è per la prima serata di oggi 12 Gennaio su Rai Uno.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria