Fiction

Che Dio ci aiuti: numero puntate, date, calendario

Riparte stasera su Rai Uno Che Dio ci aiuti, una delle fiction di maggior successo degli ultimi anni.

Ecco il numero delle puntate previste, le date, il calendario e tutto ciò che occorre sapere sulla serie ambientata all’interno di un convento.

Che Dio ci aiuti: quante puntate sono e quando vanno in onda

Giunta ormai alla sua settima stagione, Che Dio ci aiuti è una delle fiction più amate e longeve della tv.

Tante le novità previste, dall’addio, non si sa se temporaneo o definitivo, di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), all’arrivo di altri ed interessanti personaggi che affolleranno il vivace convento degli Angeli Custodi.

I volti di spicco di Che Dio ci aiuti 7, senza Suor Angela, diventeranno quelli di Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) e di Emiliano Stiffi (Pierpaolo Spollon).

Della serie si prevedono in tutto 20 puntate suddivise in 10 serate, 2 a settimana, a cominciare da stasera 12 Gennaio su Rai Uno.

Anticipazioni settima stagione

Di seguito solo qualche anticipazione di Che Dio ci aiuti 7, per non rovinarvi la sorpresa!

Con l’allontanamento dal convento di Suor Angela, Azzurra dovrà cavarsela da sola e non sarà affatto facile.

Con lei però, ci sarà Emiliano.

Il convento continua ad essere un viavai di persone, ciascuna con i suoi problemi da risolvere, e di sicuro non ci sarà modo di annoiarsi, né per i protagonisti né per gli spettatori a casa.

Arriveranno infatti, diversi nuovi personaggi a movimentare la situazione…

Se la settima stagione della fiction confermerà, o addirittura aumenterà, il successo delle precedenti, si prevede la realizzazione di un’ottava stagione, non si sa ancora se con o senza Elena Sofia Ricci.

L’attrice toscana esce di scena al momento e sembra che sia intenzionata a cimentarsi in altre esperienze, ma potrebbe sempre cambiare idea, soprattutto se Che Dio ci aiuti, come previsto, farà anche stavolta il boom di ascolti.

Vi terremo aggiornati.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria