La Serie Tv targata Rai “Che io ci Aiuti” ogni settimana tiene incollati alla TV milioni di italiani. A far preoccupare i telespettatori dello sceneggiato nei recenti episodi andati in onda sono state le precarie condizioni di salute di Suor Costanza che è finita in ospedale, ma perché? L’amatissima suora è stata colta da un malore improvviso? Ha una malattia di cui non si è ancora parlato? Cechiamo di fare chiarezza.
Le condizioni di Suor Costanza, stando alle ultime anticipazioni riguardanti i nuovi episodi di “Che dio ci Aiuti”, non sarebbero poi così preoccupanti. I telespettatori dunque già da questo momento possono tirare un sospiro di sollievo. Nel corso dei nuovi appuntamenti in prima serata l’ex madre superiora avrà un ruolo di rilievo: l’attenzione infatti sarà focalizzata principalmente su di lei. (L’articolo continua dopo la foto)
Stando alle anticipazioni, nel corso dei nuovi episodi i telespettatori di “Che dio ci Aiuti” assisteranno ad un breve ritorno di Suor Angela. L’amatissima suora incontrerà Azzurra, colei che ha preso il suo posto al Convento.
Potrebbe interessarti anche la seguente news ——> Rocco Tanica: età, moglie, figli, lavoro, biografia e cosa fa oggi
I tanti fan della serie Tv targata Rai si apprestano a vivere momenti davvero emozionanti.
Dove rivedere le puntate di “Che dio ci Aiuti” in replica
Una volta andate in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Rai, le puntate dell’amatissima Serie Televisiva “Che dio ci Aiuti” potranno essere riviste in replica streaming su: tablet, pc, smartphone e tablet. Nel corso dei nuovi appuntamenti non mancheranno nuovi risvolti e altrettanti colpi di scena. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale.