Film e Serie TV

Che Dio ci Aiuti, cosa nasconde Suor Teresa?

Che Dio ci Aiuti è sempre una serie molto seguita e a quanto pare le nuove puntate, prima che cominciassero ad andare in onda, sembra che in effetti fossero molto attese. Ora sembra che il personaggio di Suor Teresa incuriosisce molto i telespettatori, visto che in effetti la stessa sembra che nasconda un segreto, anche perché appare sempre molto riservata e abbastanza chiusa in se stessa, come mai?

Che Dio ci Aiuti, Suor Teresa

Che Dio ci Aiuti presenta per queste nuove puntate che stanno andando in onda in questi giorni tanti colpi di scena e nuovi personaggi che tendono a stimolare sempre di più la curiosità di molte persone. Pare che in effetti in tanti si chiedano che cosa potrebbe nascondere Suor Teresa, che appare sempre abbastanza chiusa di carattere e anche riservata.

La stessa infatti adora rifugiarsi nei suoi libri e sembra che spesso chieda sempre che ci sia intorno a lei un certo silenzio, ma questo non è tutto. In effetti pare che comunque alla suora in questione non piaccia nemmeno il modo di fare di Azzurra.

Oltre a questo, sembra che il personaggio in questione ritenga proprio che la giovane Azzurra non sappia proprio riuscire a tenere fede al suo ruolo e secondo lei, sembra che non sia in grado di far fronte ai suoi compiti. Che altro si sa su Suor Teresa?

Altri dettagli

Pare che Suor Teresa a Suor Angela provengano dallo stesso tipo di ordine religioso, ma senza dubbio le due avrebbero un carattere abbastanza diverso tra di loro. Suor Teresa era abituata a stare a Parigi e insegnava Teologia. Oltre a questo, la stessa sembra che abbia sempre tenuto al fatto di dedicarsi molto agli studi, visto che infatti la stessa pare anche che abbia realizzato diverse opere letterarie.

Sembra che in effetti ci siano anche tante altre differenze tra il personaggio di Suor Teresa e Suor Angela, ma anche tra la prima e la sorella, che a quanto pare ha il nome di Luisa. Sembra che comunque Teresa vorrebbe tornare alla sua vecchia vita, quella che svolgeva a Parigi e vorrebbe stare il più possibile a contatto con i libri e con la biblioteca.

Oltre a questo sembra che la stessa stia anche scrivendo un libro riguardante San Tommaso, precisamente un trattato, e per questo vorrebbe che comunque ci fosse sempre silenzio. A quanto pare Azzurra non riesce molto a sopportarla e spera che presto la stessa vada via dal convento, dato che in effetti non vuole stare vicino a lei e la reputa abbastanza antipatica.

Condividi
Pubblicato da