Film e Serie TV

Che Dio ci Aiuti: Corinna ed Emiliano insieme?

Che Dio ci Aiuti sembra che appassioni tantissimo i vari telespettatori che lo vedono, che sono sempre emozionati e anche divertiti dalle varie puntate, le quali ormai hanno portato fino alla settima stagione e intanto gira voce che già siano cominciati i lavori per l’ottava.

Mentre alcuni utenti dei social sembrano ancora commentare circa il loro fastidio per il fatto che Suor Angela comunque non sarebbe presente molto nella settima stagione, dato che sta solo in qualche puntata e sembra che faccia giusto delle comparse, tuttavia sembra che ora l’attenzione dei telespettatori sia concentrata su Emiliano e Corinna. I due si metteranno insieme o Sara riuscirà a impedire tutto ciò?

Che Dio ci Aiuti, Corinna ed Emiliano?

Che Dio ci Aiuti è sempre seguitissimo e sembra che questa volta in tanti siano i telespettatori che si starebbero chiedendo se effettivamente Corinna ed Emiliano si metteranno insieme oppure no. Insomma, praticamente non sarebbero pochi coloro che si stanno domandando se i due si fidanzeranno.

Oltre a questo sembra poi che ci siano anche tantissime altre persone che si starebbero domandando se Sara riuscirà a intervenire per evitare che questo accada, visto che la ragazza in questione è invaghita di Emiliano. Che cosa accadrà esattamente? Ecco che cosa si sa.

Che accadrà

Sembra che Corinna sia una ex paziente di Emiliano e pare anche che proprio quest’ultimo mostri di essere interessato della prima. Non è detto che comunque i due riescano a mettersi insieme, visto che secondo alcune anticipazioni pare anche che Corinna sia proprio ostacolata da Sara, ma non si sa se accadrà davvero questo oppure no. Insomma, oltre a questo va detto che ci sono anche tante persone che credono che Corinna ed Emiliano si frequenteranno per un certo periodo, ma non si sa per quanto. Più che altro ci sono pure numerosi telespettatori che vorrebbero che Sara ed Emiliano stessero insieme, anche perché molti tifano per la coppia in questione.

Condividi
Pubblicato da