Film e Serie TV

Che Dio Ci Aiuti, ci sarà l’ottava stagione?

Stasera su RAI 1 andra in onda l’ultima puntata della settima stagione di Che Dio ci Aiuti. Tuttavia la domanda che in questi giorni molti telespettatori della Serie TV si sono posti è la seguente: l’ottava stagione si farà? Ebbene Sì, lo sceneggiato prossimamente tornerà sul piccolo schermo con nuovi inediti episodi. Sara proprio durante l’ottava stagione che i fan di Che Dio ci Aiuti scopriranno il nome di Azzurra una volta diventata suora. Ma andiamo con ordine, facciamo insieme il punto della situazione.

Che Dio Ci Aiuti 8, la fiction non chiuderà i battenti

Le anticipazioni  sul futuro di Che Dio ci aiuti 8 arrivano da Luca Bernabei, che ha confermato che si sta già lavorando ai nuovi episodi dello sceneggiato, e che dunque i fan delle Serie TV con protagonista Francesca Chillemi possono dormire sonni tranquilli, nonostante la settima stagione stia per volgere definitivamente al termine: “Stiamo già parlando delle nuove stagioni di Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo”, ha fatto sapere Bernabei. (L’articolo continua dopo la foto.)

I fan della serie possono tirare un bel sospiro di sollievo, visto che in queste settimane si era ipotizzato una possibile chiusura definitiva della Serie TV, dopo l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci, alias Suor Angela.

Che Dio Ci Aiuti 8, confermata la presenza di Francesca Chillemi

Gli ascolti di Che Dio ci Aiuti anche quest’anno sono stati ottimi. La media delle puntate ha superato la soglia dei 4 milioni di telespettatori. (L’articolo continua dopo la foto).

Lo sceneggiato con protagonista Francesca Chillemi nel corso dell’ottava stagione ha fatto registrare uno share medio tra il 19 e il 22% di share. Ma cosa accadrà  nel corso delle nuove puntate di Che Dio ci aiuti 8? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sui prossimi episodi.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da