Film e Serie TV

Che dio ci aiuti, anticipazioni prossima puntata: cosa accadrà 23 febbraio

La fiction Rai Che dio ci aiuti giunta alla settima stagione ogni settimana cattura l’attenzione di milioni di telespettatori. Le anticipazioni, inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione assoluta il 23 febbraio, rivelano che l’attenzione verrà focalizzata principalmente sul rapporto tra Sara ed Emiliano: cosa accadrà tra i due? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Che Dio ci Aiuti puntata del 23 febbraio

Le anticipazioni inerenti alla puntata di Che dio ci aiuti che andrà in onda giovedì 23 febbraio, Emiliano e Sara attraverseranno un momento tutt’altro che felice, pertanto il piano messo in attacco da Azzurra almeno all’apparenza sembrerà fallire. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Con l’intento di riuscire a trovare l’anima gemella ideale Ludovica e Cate decideranno di fare affidamento ad un app di incontri. Suor Teresa darà un’ultimatum ad Azzurra: a quest’ultima darà 48 ore di tempo per trovare una sistemazione al piccolo Elia, trascorso tale tempo si rivolgerà agli assistenti sociali per fare in modo che il bambino venga affidato ad un nuova famiglia. (L’articolo continua dopo la foto.)

In convento Emiliano si comporterà in modo piuttosto ambiguo, il motivo almeno per il momento non è dato sapersi.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Che fine hanno fatto gli attori di Harry Potter e il principe mezzosangue

Dove rivedere le puntate di Che dio ci aiuti 7 in replica streaming

Una volta andata in onda le puntate dell’amatissima Serie Tv con protagonista Francesca Chillemi “Che dio ci aiuti” potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con anticipazioni flash sul mondo delle soap e delle Serie Tv di punta della televisione italiana.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da