Film e Serie TV

Che Dio ci Aiuti: anticipazioni 23 febbraio

Da questa settimana “Che Dio ci Aiuti” ci farà compagnia per due sere. Dopo la puntata di stasera, lo vedremo giovedì 23 febbraio.

Volete sapere le anticipazioni del 7° appuntamento? Vi accontentiamo subito!

Che Dio ci Aiuti: anticipazioni 23 febbraio, primo episodio

Come sempre gli episodi saranno due: stasera vedremo il 13° e il 14°. Il primo si intitolerà “Fratelli e sorelle” e vedrà Azzurra in ansia per Emiliano e Sara. Cercherà di farli riavvicinare, ma sarà inutile.

Anche Catena e Ludovica avranno “problemi di cuore”. Per tentare di risolverli, si affideranno ad un’App speciale, ma neanche loro avranno risultati positivi. In più Emiliano potrebbe perdere il lavoro.

Secondo episodio

Questo episodio avrà per titolo “Il mio angelo”. Suor Teresa farà pressioni nei confronti di Azzurra, perché Elia deve essere adottato al più presto.

Perciò il personaggio interpretato da Fiorenza Pieri darà a quello interpretato Francesca Chillemi due giorni e non di più, per avvisare i servizi sociali perché si occupino del suo nipotino adottivo (Valerio Di Domenicantonio).

Nel frattempo Emiliano si comporterà stranamente e ci sarà il sospetto che nasconda una donna in convento, tanto da scatenare la gelosia di Sara! Come finirà? Siamo sicuri comunque che sarà un altro successo di ascolti!

Francesca Chillemi: notizia inquietante su Azzurra!

Dopo che Elena Sofia Ricci (e con lei Suor Angela) ha lasciato “Che Dio ci Aiuti” e ha iniziato ad ottenere numerosi ascolti con la nuova fiction “Fiori sopra l’inferno” sempre su Rai 1, Francesca Chillemi ha rivelato in un’intervista di aver pensato che anche Azzurra (ora il personaggio principale) se ne sarebbe potuta andare (dopo 12 anni)!

Un po’ è stato per il dispiacere per l’addio della collega, con cui aveva legato molto (chi le segue anche sui loro profili Instagram, lo sa), un po’ perché ad un certo punto si era pensato che la novizia avesse esaurito la sua storia. La stessa Chillemi ha ammesso di essersi sentita “distante” da lei, ma poi gli sceneggiatori hanno fatto evolvere il personaggio, convincendola a rimanere.

Naturalmente siamo felicissimi (in attesa di rivederla recitare con Can Yaman in “Viola come il Mare 2”) e curiosi di vedere come continuerà la vicenda di Azzura e degli altri protagonisti al Convento degli Angeli!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da