Fiction

Che Dio ci aiuti: anticipazioni 2 Febbraio

Continua il successo tv di Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai Uno con Elena Sofia Ricci, Pierpaolo Spollon e Francesca Chillemi, ,giunta ormai alla sua settima stagione.

Come sapete già, la serie consta di 20 episodi raccolti in dieci puntate: di seguito trovate le anticipazioni della quarta (episodi 7 e 8) che verrà trasmessa il prossimo 2 Febbraio sempre su Rai Uno in prima serata.

Anticipazioni puntata di Giovedì 2 Febbraio: episodio 7

Il primo dei due episodi di Che Dio ci aiuti che andranno in onda nella serata di Giovedì 2 Febbraio 2023, si intitola L’amore ti cambia.

Azzurra (Francesca Chillemi) è assolutamente determinata a scoprire la verità su Suor Teresa e comincia ad indagare.

Nel mentre, ritrova una sua vecchia conoscenza e la cosa le fa molto piacere.

Emiliano intanto, è costretto ad invitare Sara ad una serata di gala dove si dà una cena nella quale praticamente nulla va per il verso giusto!

Episodio 8: trama

Il titolo dell’ottavo episodio è Le orme dei padri.

Ludovica, più che mai convinta ad aiutare la madre in ogni mopdo possibile, accompagnata da Cate va a Roma.

E’ nella capitale infatti, che si trova un documento scomparso da tempo che potrebbe scagionare una volta per tutte la genitrice.

Durante la ricerca però, la ragazza scopre una verità che la fa andare in crisi.

Cosa farà adesso?

Come, dove e quando

Vi ricordiamo che potete seguire le vicende che avvengono dentro e fuori il Convento degli Angeli Custodi ogni Giovedì in prima serata su Rai Uno.

La settima stagione si costituisce di 10 puntate per un totale di 20 episodi.

L’inizio è previsto per le 21.25 circa (salvo spostamenti di palinsesto dovuti a svariati motivi).

E’ possibile vedere la fiction anche in streaming sulla piattaforma totalmente gratuita di RayPlay, che non richiede né abbonamento né canone.

Cosa aggiungere ancora?

Buona visione a tutti!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria