Programmi TV

Che Dio ci Aiuti: anticipazioni 19 gennaio: Azzurra indaga per liberare Suor Angela

Cosa accadrà nel corso della seconda puntata di Che dio ci Aiuti 7, in programma il 19 gennaio su Rai 1? Le anticipazioni fanno sapere che l’operato di Suor Angela verrà messo in discussione dal Vescovo. La situazione si farà piuttosto turbolenta, tanto che Azzurra fa fatica a mantenere la giusta calma. La giovane donna cercherà di far luce sulla vicenda. Gli occhi saranno puntati anche sulla new entry Suor Teresa, la quale verrà a conoscenza di un segreto riguardante sua sorella

Che Dio ci Aiuti: Suor Angela sgridata dal Vescovo

Gli spoiler di Che Dio ci aiuti 7 rivelano che Suor Angela riceverà una visita inaspettata. Il Vescovo si presenterà in convento per fare un bilancio sull’operato dell’anziana donna nell’ultimo periodo. Purtroppo il giudizio del Vescovo non sarà affatto positivo. La suora scossa e amareggiata si confiderà con Azzurra, che sin dal primo momento si mostrerà disposta ad ascoltare il suo sfogo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Che Dio ci Aiuti: Azzurra cercherà maggiori informazioni sulla visita del Vescovo

Gli spoiler inerenti alla seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda il 19 gennaio su Rai 1, rivelano che Azzurra deciderà di indagare a fondo, il suo intento sarà quello di capire il motivo per quale il Vescovo senza alcun preavviso si è presentato in Convento giudicando peraltro in modo piuttosto negativo l’operato di Suor Angela. Nel frattempo, Suor Teresa verrà a conoscenza di un segreto riguardante sua sorella: di cosa si tratta? Lo scopriremo presto!

Gli occhi saranno puntati anche sulle vicende riguardanti Emiliano, il quale deciderà di tenere sotto controllo Sara, finita in un vero e proprio guaio. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da