Che Dio ci aiuti 7, la fiction di Rai Uno con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, verrà sospesa in concomitanza con il Festival di Sanremo e riprenderà il 16 Febbraio.
Se siete appassionati della serie dovete solo pazientare un po’ e, intanto, potete leggere gli spoiler che trovate di seguito.
La sesta puntata della fiction verrà trasmessa Giovedì 16 Febbraio, dopo la pausa sanremense.
Ecco cosa accadrà (non vi sveliamo troppo per non rovinarvi la sorpresa, ovviamente!).
Suor Costanza (Valeria Fabrizi) è tornata al convento e si trova subito a dover fronteggiare una difficile situazione personale.
I medici le dicono che deve sottoporsi ad un intervento chirurgico e la suora è molto spaventata.
Per fortuna, al suo fianco c’è Azzurra, che la incoraggia e la sprona a farsi forza e a non mollare.
Ma la giovane novizia ha anche altro a cui pensare.
Convinta che Sara ed Emiliano sarebbero la coppia perfetta per il piccolo Elia, fa di tutto per spingere i due giovani a mettersi insieme.
Stavolta inoltre, può contare anche sull’appoggio di Suor Teresa.
Quest’ultima però, prima di dare il suo definitivo assenso, intende mettere alla prova Sara per capire se la donna potrà essere davvero una buona madre per il bambino.
Come andrà a finire?
Come anticipato, Che Dio ci aiuti 7 non andrà in onda Giovedì 9 Febbraio per lasciare spazio al Festival di Sanremo, ma tornerà con due nuovi appuntamenti il 14 e il 16 di questo mese.
Per non perdervi quanto accadrà nel frenetico Convento degli Angeli Custodi, sintonizzatevi su Rai Uno in prima serata, intorno alle 21.25 circa.
Vi ricordiamo inoltre che la fiction si può guardare anche sulla piattaforma del tutto gratuita di RaiPlay, per la quale non occorre né sottoscrivere un abbonamento né pagare un canone.
Dunque cosa dirvi ancora?
Buona visione!