Film e Serie TV

C’è posta per te: trama, cast, attori e dove è stato girato il film

C’è posta per Te è un film del 1998 di genere commedia diretto da Nora Ephron, una delle più apprezzate della commedia romantica statunitense. Nel corso degli anni, è stata in grado di regalare al Cinema opere uniche come:  Harry, ti presento Sally…, Insonnia d’amore Julie & Julia. Trai lavori più apprezzati figura anche  C’è posta per te, basato sull’opera ungherese Parfumerie, scritta nel 1937 da Miklos Laszlo. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla pellicola in questione.

C’è posta per te: trama, cast e attori

La pellicola racconta le vicende di Joe Fox e Kathleen Kelly che vivono e lavorano a pochi isolati di distanza da New York. I due frequentano gli stessi negozi, le stesse strade ma soprattutto le stesse persone. Malgrado tutto, i due non sanno dell’esistenza l’uno dell’altro. Kathleen gestisce infatti una piccola libreria per bambini ereditata dalla sua adorata madre. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per dare vita alla realizzazione della pellicola, la regista Nora Ephron chiamò gli attori Tom Hanks Meg Ryan, ai quali chiede si calarsi nei panni di Joe e Kathleen. Nel cast  del film figurano anche: Dave Chappelle (Kevin Jackson) amico di Joe, Greg Kinnear, Parker Posey, Steve ZahnJean Stapleton Heather Burns.

C’è posta per te: dove è stato girato il film

Il film di C’è posta per te, è arrivato per la prima volta nelle sale cinematografiche italiane il 23 Dicembre 1998; la data di uscita originale è: 18 Dicembre 1998 (USA). (L’articolo continua dopo la foto.)

Le riprese si sono svolte dal 25 Febbraio 1998 al 08 Giugno 1998 negli USA. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre notizie sul mondo del Cinema e della televisione. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi un buon 2023.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da