Programmi TV

C’è posta per te, spoiler quinta puntata: Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti d’eccezione

C’è Posta per Te oggi 17 febbraio 2024, terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 con un’altra puntata, la quinta dell’edizione corrente del people show campione d’ascolti di casa Mediaset. Maria De Filippi narrerà nuove storie. Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata di C’è Posta, che vedrà protagonisti anche alcuni super ospiti, compreso il tennista italiano Matteo Berretti pronto a regalare un momento di gioia ad un suo fan.

C’è posta per te, spoiler 17 febbraio

Continua l’appuntamento del sabato sera con C’è Posta per Te, il people show anche quest’anno sta registrando ascolti da record, la media al momento è di 4 mln di telespettatori a puntata. L’appuntamento odierno verrà impreziosito dalla presenza di alcuni ospiti d’eccezione, tra cui come rivelato poc’anzi Matteo Berretti: il tennista Italiano è pronto ad entrare nell’accogliente studio di Maria De Filippi, i presenti in studio sono pronti ad accoglierlo con un grande applauso corale.

 

 

Berrettini non sarà il solo a prendere parte all’appuntamento di C’è Posta per Te. Maria ospiterà infatti nel suo studio anche: Giorgia insieme assieme suo compagno Emanuel Lo.

C’è posta per te, Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti

Nella puntata del 3 febbraio 2024, nello studio di C’è Posta per Te è giunto Luca Argentero, protagonista della soap Doc – Nelle tue mani, la cui nuova stagione ha preso il via proprio in questi giorni. Alla puntata odierna come rivelato poc’anzi prenderanno invece parte: Matteo Berretti, Giorgia ed Emanuel Lo, ballerino, professore e coreografo di Amici, talent ideato e condotto da Maria De Filippi, che a breve tornerà in onda in prima serata con il Serata.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''