Programmi TV

C’è posta per te, spoiler puntata del 24 febbraio: Il Volo e Alessandro Siani ospiti di Maria De Filippi

C’è Posta per Te, stasera 24 febbraio 2024, andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata, la sesta di quest’edizione del people show campione d’ascolti. Maria De Filippi avrà modo di narrare nuove storie. Stando alle anticipazioni anche l’appuntamento odierno verrà condito dalla presenza di alcuni ospiti d’eccezione, pronti a regalare un momento di gioita ad alcuni fan che da tempo desiderano incontrarli.

C’è posta per te, anticipazioni 24 febbraio: gli ospiti della nuova puntata

Stasera su Canale 5, C’è Posta per Te, andrà in onda con una nuova puntata. Anche quest’anno il paople show condotto da Maria De Filippi sta registrando ascolti record, la media al momento è di 4 mln di telespettatori a puntata. Al nuovo appuntamento in prima serata di C’è Posta, prenderanno parte nuovi ospiti, tra cui l’attore Alessandro Siani. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

 

Siani non sarà l’unico ospite della puntata odierna di C’è Posta per Te che andrà in onda su Canale 5. Maria De Filippi accoglierà nel suo studio anche Il Volo, reduci dalla partecipazione alla 74sima edizione del Festival di Sanremo. Le emozioni dunque non si faranno attendere. Siani si trova attualmente in tournée con lo spettacolo teatrale Mare Fuori.

A consegnare la posta ai destinatari, saranno come di consueto i quattro postini della trasmissione condotta da Maria De Filippi: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. La puntata di C’è Posta per Te, che andrà in onda su Canale 5 oggi 24 febbraio 2024 in prima serata, una volta andata in onda potrà essere riapprezzata anche in replica su Mediaset Infinity.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''