Programmi TV

C’è posta per te, spoiler 20 gennaio: De Filippi abbandona temporaneamente lo studio e si reca dietro le quinte

Tutto pronto per il secondo appuntamento stagionale di C’è Posta per Te, il seguitissimo people show condotto Maria De Filippi che questa sera, sabato 20 gennaio 2024, vedrà ospiti altri due personaggi della Tv molto celebri. La padrona di casa narrerà nuove storie, i destinatari della posta dovranno decidere se aprire o meno la busta. Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo al nuovo appuntamento del programma campione d’ascolti targato Canale 5.

C’è posta per te, Maria De Filippi pronta ad accogliere nuovi ospiti d’eccezione

Nel corso della seconda puntata Maria De Filippi avrà modo di narrare nuove storie. Non mancheranno gli ospiti d’eccezione. La scorsa settimana la regina dei dati Auditel ha accolto nel suo studio tre protagonisti della seguitissima soap Terra amara e Paolo Bonolis. Nel corso del nuovo appuntamento nel salotto della De Filippi giungeranno: Stefano De Martino e Sabrina Ferilli. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

 

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Grande Fratello: Perla dalla Casa fa gli auguri di compleanno Mirko

C’è Posta per Te, anticipazioni 20 gennaio 2024

Stando alle anticipazioni nel corso della seconda puntata di C’è Posta per Te, Maria De Filippi per un attimo lascerà lo studio della trasmissione nel tentativo di convincere uno dei destinatari della posta a cambiare idee, e riabbracciare la persona che lo aveva mandato a chiamare per poterlo/a riabbracciare. Dunque il nuovo appuntamento si preannuncia già da questo momento ricco di emozioni. La puntata odierna di C’è Posta per Te che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:45, potrà essere seguita anche live su Mediaset Infinity.

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''