C’è Posta per Te, sabato 22 febbraio: ospiti Massimo Ranieri e Francesco Totti!

Nella serata di oggi, sabato 22 febbraio, alle 21:20, tornerà su Canale 5 “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi.

Oltre alle nuove commoventi storie, saranno ospiti Massimo Ranieri (qualche sera fa ospite al Festival di Sanremo 2020, dove tra l’altro ha presentato l’inedito “Mia Ragione”) e Francesco Totti.

Uno spoiler mostra l’ex capitano della Roma accolto con una standing ovation al suo ingresso in studio. Sia lui che Ranieri faranno una graditissima sorpresa ai fan, come già hanno fatto altri vip nelle cinque precedenti puntate del programma.

Vip come Johnny Depp, Luca Argentero e Cristina Marino (in attesa di una bambina), Can Yaman (che domani sera vedremo a “Live – Non è la D’Urso”), la “Signora della Domenica” di RAI 1 Mara Venier; Antonio Banderas, Giulia Michelini, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena, Emma Marrone e il padre Rosario (che hanno aiutato un genitore a scusarsi con la figlia, fan della cantante lanciata da “Amici” nel 2009), e Sabrina Ferilli (che ha lavorato con Maria nelle vesti di giudice popolare in “Tù Sì Que Vales”).

Per chi non potesse vedere in TV “C’è Posta per Te”, avrà la possibilità di seguirlo in streaming sul sito ufficiale di MediasetPlay oppure su Witty TV, il canale online dei programmi di Maria De Filippi. Anche questo programma è prodotto dalla “Fascino P.G.T.”, come gli altri da lei ideati (in questo caso insieme ad Alberto Silvestri, scomparso nel 2001).

Naturalmente, poi, ci sono i canali social, le pagine ufficiali del programma. L’account Twitter di “C’è Posta per Te” è @cepostaperteoff e l’hashtag #cepostaperte. Attraverso di esso si può commentare la puntata, che sicuramente sarà un altro successo.

La trasmissione tornerà regolarmente sabato prossimo, 29 febbraio. Infatti Maria De Filippi ha anticipato a venerdì 28 il tanto atteso Serale di “Amici” e sarà un’altra sorpresa! Entrambi i programmi della conduttrice fanno sempre il boom di ascolti.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!