Programmi TV

C’è Posta per te, ospiti puntata 21 gennaio

Terza puntata di “C’è Posta per Te” oggi, 21 gennaio, alle 21 25 circa su Canale 5! Quali saranno gli ospiti? Scopriamolo insieme!

C’è Posta per te, ospiti puntata 21 gennaio

Stasera torneranno a “C’è Posta per Te” due famosissimi vip campani, uno dei quali è stato lanciato (anzi lanciatissimo ed è ancora poco!) da “Amici”: Maria De Filippi ritroverà Stefano De Martino e Massimo Ranieri!

Il primo, a seguito del successo di “Stasera tutto è possibile”, è attualmente impegnato sia a teatro nel “quasi one man show” intitolato “Meglio stasera!” che nella conduzione di “Bar Stella” sempre su Rai 2. Il nome della trasmissione è quello del bar aperto dal bisnonno dell’ex ballerino e gestito dalla sua famiglia.

Ricordiamo che Stefano De Martino è noto anche per le sue vicende matrimoniali con Belen Rodriguez. Il loro bambino Santiago (Santi) adesso ha 9 anni.

Per quanto riguarda il cantante e showman napoletano, in seguito al suo famoso spettacolo “Sogno o son desto”, è impegnato a teatro con “Tutti i sogni ancora in volo”. Naturalmente il titolo è tratto da un verso di “Perdere l’amore”, con cui Massimo Ranieri ha trionfato al Festival di Sanremo nel 1988.

Due sere fa Ranieri si è esibito al Teatro Colosseo di Torino (che ci ricorda tra l’altro l’iconica dama di “Uomini e Donne” Gemma Galgani, la quale da tempo lavora lì come direttrice di sala).

In TV lo rivedremo anche al Festival di Sanremo di 2023 e precisamente nella seconda serata, mercoledì 8 febbraio. Per la prima volta canterà con altri due veterani della kermesse: Al Bano e il co – conduttore Gianni Morandi. Lo ha annunciato Amadeus al Tg1 qualche sera fa.

Massimo Ranieri, ospite di Mara Venier a “Domenica In” due settimane fa, ha parlato di “sogno che si avvera” e ha rivelato che Al Bano aveva in testa questo progetto da 20 anni! Vedremo quali sorprese ci regaleranno questi pezzi da novanta della musica italiana!

Gli annunci social

A proposito di sorprese, sia Stefano De Martino e Massimo Ranieri (i quali hanno annunciato sui social la loro presenza a “C’è Posta per Te“) ne faranno una ovviamente anche a qualche fan durante il programma di Maria e pure questa volta è facile che scenda la lacrima!

Che storie ci saranno? Non dubitiamo che la puntata confermerà il successo del format (nonostante certe polemiche seguite alla prima puntata per la gestione di una delicata e dolorosa vicenda). La settimana scorsa “C’è Posta per te” è stato seguito da 4.895.000 telespettatori pari al 30,4% di share.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).