Programmi TV

C’è Posta per te: la puntata di oggi 4 marzo è registrata o in diretta

Oggi, sabato 4 marzo, riprende “C’è Posta” per Te” dopo i giorni di lutto per Maurizio Costanzo (“Amici” riprenderà domani e “Uomini e Donne” dopodomani). Che ospiti ci saranno?

La puntata è registrata o in diretta? Scopriamolo insieme!

C’è Posta per te: chi farà le sorprese

Nella puntata di stasera ci sarà Tiziano Ferro, uscito ieri con il suo nuovo singolo “Addio mio amore” (parla della depressione che il cantautore e produttore discografico ha sconfitto), contenuto nel nuovo apprezzatissimo album dell’artista, intitolato “Il mondo è nostro”. Ferro, tra giugno e luglio, sarà in tour in alcune città italiane, da Milano a Messina.

Altri ospiti di Maria De Filippi saranno alcuni protagonisti dell’amatissima serie TV “Mare Fuori”, giunta alla 3° stagione. Gli attori che vedremo, saranno Carmine Recano alias in Comandante Massimo Esposito, Giacomo Giorgio alias Ciro e Kyshan Wilson (vista anche in “Viola Come il Mare 1” con Francesca Chillemi e Can Yaman) che è tornata a vestire i panni di Kubra.

Chissà chi saranno i fan a cui faranno la sorpresa! Sicuramente allieteranno persone con una storia difficile, come fanno sempre i vip che intervengono a “C’è Posta per te“, regalando loro un po’ di serenità e gioia, magari in ringraziamento da parte dei parenti per il bene che hanno fatto. Prepariamoci a momenti commoventi, anche perché la puntata di oggi è particolare, proprio per il gravissimo lutto che ha colpito la conduttrice una settimana e un giorno fa.

La puntata è registrata o no? E quelle degli altri programmi di Maria?

Sì, la puntata (la penultima di questa edizione) è stata registrata prima della scomparsa di Maurizio Costanzo. In ogni caso è previsto un saluto al giornalista, conduttore e tanto altro. Vedremo come.

Per quanto riguarda “Amici”, domani ci sarà la puntata registrata il giorno precedente al lutto di Maria De Filippi (inondata d’affetto dai colleghi, dai personaggi che ha lanciato come Stefano De Martino, Emma, Alessandra Amoroso e gli opinionisti di “Uomini e Donne”, e da altri personaggi dello spettacolo, di Mediaset e non solo).

Ieri la conduttrice ha ripreso a lavorare, registrando una puntata del talent show, dove è stata accolta da un lungo applauso (ma nessuna reazione scomposta, come raccomandato dalla produzione). Vedremo tutto sabato 12 marzo, mentre il Serale inizierà il 18. Anche “Uomini e Donne” di domani, è stato registrato prima dell’evento che doverosamente ha cambiato anche altre programmazioni.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).