Programmi TV

C’è posta per te: Antonino Cannavacciuolo ospite della prima puntata

Stasera 7 Gennaio 2023 debutta la nuova edizione, la ventiseiesima, di C’è posta per te, il programma “sui sentimenti” ideato e condotto da Maria De Filippi.

Non dovrebbero esserci sostanziali modifiche alla formula, indubbiamente vincente, utilizzata nelle scorse stagioni, a cominciare dagli ospiti di grande richiamo, di solito appartenenti al mondo dello spettacolo sia italiano che internazionale.

Ed anche stavolta C’è posta per te inizia col botto: ecco chi ci sarà in studio.

Anticipazioni

Storie e vicende di persone comuni costituiranno, anche quest’anno, il fulcro di C’è posta per te.

Uomini e donne di qualsiasi provenienza, età e ceto sociale, si recheranno in studio per raccontare in prima persona i problemi che affliggono le loro vite e, come sempre, troveranno in Maria una eccezionale mediatrice, attenta e sensibile, pronta a fare di tutto affinché mittente e destinatario riescano a trovare il modo di venirsi incontro.

Ma l’altro punto di forza di C’è posta per te, come ben sanno i telespettatori, è la partecipazione di ospiti famosi, in genere appartenenti al mondo dello spettacolo, e anche l’edizione 2023, da questo punto di vista, non farà eccezione.

Antonino Cannavacciuolo alla corte di Maria

Uno degli ospiti della prima puntata di C’è posta per te, sarà lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

La star dei fornelli partenopea interverrà all’interno del programma, interagendo con la padrona di casa e con altre persone presenti in studio.

Non sappiamo in che modo Cannavacciuolo verrà coinvolto nelle dinamiche dello show, ma siamo pronti a scommettere che si parlerà di cucina.

E come potrebbe essere altrimenti vista la caratura del super ospite?

Cannavacciuolo, lo ricordiamo, è una vera e propria autorità in ambito gastronomico e lo si può considerare ormai anche una stella della tv, visto che da anni lui stesso conduce trasmissioni di successo.

Per vedere come se la caverà al cospetto della De Filippi, stasera sintonizzatevi su Canale 5 e seguite C’è posta per te.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria