C’è Posta per Te, anticipazioni sabato 29 febbraio: famosa coppia invitata da due personaggi d’eccezione

Puntata speciale di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi nella serata di domai, sabato 29 febbraio, su Canale 5.

Ospite una famosa coppia della TV: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A contattarli, due personaggi d’eccezione, i giovani comici foggiani Pio (D’Antini) e Amedeo (Grieco), ideatori e conduttori del programma di Italia 1 “Emigratis”, trasmesso dal 3 aprile 2016 al 19 aprile 2018.

Belen e Stefano parteciparono al programma separatamente, all’epoca di un distacco che sembrava definitivo; allora la show-girl era ancora legata al pilota di MotoGP Andrea Iannone (oggi fidanzato con Giulia De Lellis).

I due sono tornati insieme quasi un anno fa e pare che Pio e Amedeo vogliano lavorare ancora con loro. Questo sarebbe il motivo per cui il duo comico si è rivolto al programma di Maria De Filippi (che ben conosce sia l’ex ballerino di “Amici” che sua moglie, avendo lavorato con lei in “Tù S Que Vales” e “Piccoli Giganti”/”Pequeños Gigantes”).

Quindi Belen Rodriguez e Stefano De Martino non dovrebbero fare la sorpresa a qualche fan con una storia difficile alle spalle o magari con un familiare di cui recuperare il rapporto; ma sarebbero stati invitati a “C’è Posta per Te” per una ragione completamente diversa. Ci sarà da ridere!

Un video postato sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione, mostra che in studio ci sarà anche Gabriele Grieco, il quale altri non è che il fratello minore di Amedeo.

I fan di “C’è posta per Te” avevano visto tutti e tre in una vecchia puntata, quando il duo comico aveva inviato un video – invito a Mario Balotelli per acquistare un’auto per Gabriele, che aveva appena preso la patente. Il calciatore si era prestato volentieri.

Domani sera vedremo ospite di Maria De Filippi anche Gonzalo Higuain.

L’attaccante della Juventus dovrà fare un regalo ad alcuni fan, sostenendoli nel racconto della loro difficile situazione familiare. Il programma regalerà certamente nuove emozioni al suo pubblico.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!