C’è Posta per Te, anticipazioni sabato 1° febbraio: ospiti una famoso calciatore e sua moglie.

Domani sera quarto appuntamento con “C’è Posta per Te”, condotto come sempre da Maria De Filippi su Canale 5. La pagina Instagram del programma ha annunciato che saranno ospiti il calciatore della Lazio Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena.

C’è anche un breve video, accompagnato da un messaggio che parla di “una coppia molto unita pronta ad emozionarsi insieme a noi” per le storie delle persone comuni che parteciperanno.

Ciro Immobile, 30 anni il prossimo 20 febbraio, è originario di Torre Annunziata in provincia di Napoli. In passato ha militato per numerose squadre come Juventus, Genoa, Torino, Borussia Dortmund e Siviglia.

Con Jessica, sua coetanea originaria di Bucchianico, in provincia di Chieti, si è sposato il 23 maggio del 2014 nel Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico ed ora ha tre figli: Michela (nata nel 2013), Giorgia (venuta al mondo nel 2015) e Mattia (nato nel 2019).

I due si erano conosciuti su Facebook (lui aveva contattato lei); hanno chattato per due mesi, “poi ci siamo visti in un locale di Pescara e ci siamo piaciuti”, ha raccontato la giovane, ospite con il marito a “Vieni da Me”, condotto da Caterina Balivo.

Jessica ha alle spalle le vittorie ai concorsi di bellezza di Miss Mediterraneo presso Lido Luigi di Roseto degli Abruzzi (TE) e di Miss Peugeot. Poi nel 2017 è stata una delle protagoniste del docu-reality “Le Capitane” su Spike TV. Parlava delle “wags”, le compagne di vita dei calciatori. Ma Jessica e Ciro si definiscono una coppia “semplice”, molto poco mondana.

Che cosa racconteranno domani sera da Maria De Filippi? Forse parleranno di sé tra carriera e vita privata (sono una coppia molto amata dagli appassionati di calcio e dallo showbiz); certamente faranno una sorpresa a qualche loro fan con una vita difficile alle spalle, dando i proprio contributo affinché migliori in futuro e contribuiranno a rendere emozionante la serata!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!