C’è Posta per Te, anticipazioni 24 febbraio: siamo in attesa della sesta puntata del programma di Maria De Filippi (in onda tra l’altro nel primo anniversario della scomparsa di Maurizio Costanzo). Che storie verranno raccontate domani dalle 21:30 su Canale 5? Quali saranno gli ospiti vip?
I nuovi spoiler di “C’è Posta per Te” ci parlano di una ragazza che farà una commovente sorpresa ad un’altra: sua sorella? Una sua amica?
Poi ci sarà una terza ragazza che si rivolgerà commossa all’amata madre, facendo capire però che quest’ultima ha fatto in modo che i ruoli fossero invertiti e che qualcosa non abbia funzionato tra loro: si sistemerà tutto? Poi ci saranno relazioni da sistemare…Per quale motivo?
Naturalmente aiuteranno le varie situazioni i personaggi chiamati per fare le sorprese…Scopriamo subito di chi si tratta!
Domani sera saranno due o meglio ancora cinque…Perché questa precisazione? Perché ci sarà un trio!
Il primo personaggio sarà Alessandro Siani (già ospite a “C’è Posta per Te” e ad “Amici” in passato), il quale in questo periodo è in tour con lo spettacolo “Extra libertà 2024” e con “Mare Fuori – Il Musical” (tra l’altro ricordiamo che il cast dell’amatissima serie televisiva partenopea è stato ospite al Festival di Sanremo e domenica scorsa di Mara Venier a “Domenica In”).
Poi ci saranno i ragazzi de “Il Volo”: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e e Piero Barone, reduci dal Festival con la loro deliziosa “Capolavoro” e ospiti già due volte a “C’è Posta per Te“.
Intanto, mentre loro continuano la loro eccezionale carriera ma nello stesso tempo a prendere lezioni di canto, dopo l’ “inquietante” battibecco tra Barone e Ginoble durante la recente ospitata a Radio Numer One, continua ad impazzare il gossip sullo scioglimento degli ex tre “tenorini” lanciati 15 anni fa da “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici.
Sembra che Piero stia pensando di andarsene, per fare il solista. Sarà vero? Ci permettiamo di augurarci che non sia così nonostante l’indiscutibile bellezza della voce dei tre!
Le sentiremo anche domani? Facile che “Il Volo” canti il brano sanremese e francamente ce lo auguriamo!