Programmi TV

C’è Posta per Te, anticipazioni 20 gennaio: cosa succederà, le storie e gli ospiti

C’è Posta per Te, anticipazioni 20 gennaio: domani in prima serata su Canale 5 ci sarà la seconda puntata di questa trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ecco le novità! Prima, però, vediamo come è andato l’esordio di stagione.

Ascolti della prima puntata

Settimana scorsa, sabato 13 gennaio, “C’è Posta per Te” ha avuto una partenza “col botto” come ci aspettavamo! In particolare è stato visto in media da 4.730.000 persone pari al 31,08% di share con tre protagonisti di “Terra Amara” e Paolo Bonolis”. “C’è Posta…” ha vinto nettamente rispetto a “Tali e Quali” di Carlo Conti su Rai 1, che ha avuto appena 2.957.000 telespettatori pari al 17.6% di share. Maria avrà la meglio anche domani?

C’è Posta per Te, anticipazioni 20 gennaio: come si svolgerà la puntata? Che vip faranno le sorprese?

C’è Posta per Te” inizierà come al solito alle 21,35 circa con storie commoventi di genitori che vogliono riappacificarsi con i figli o viceversa (in presenza magari dei partner), familiari vari nella stessa situazione o semplicemente qualcuno che vuole fare una sorpresa ad una persona cara, che ha avuto una particolare vicenda alle spalle e particolari meriti. I trailer iniziano già a circolare.

Si vede anche un momento “d’ansia”, perché Maria De Filippi esce dallo studio, per andare dietro le quinte. Ci rimane per circa un quarto d’ora e si pensa che accada perché la conduttrice ha intenzione di persuadere ad entrare una persona riluttante: ce la farà? I social ne stanno già parlando molto.

C’è grande attesa anche di conoscere gli ospiti…Eccoli: Sabrina Ferilli e Stefano De Martino (di nuovo al centro del gossip in questo periodo per quella che probabilmente una sua nuova fiamma, ma soprattutto per il suo matrimonio e la successiva relazione, entrambi ormai finiti, con Belen Rodriguez, la quale ha fatto discutere anche per altri motivi che addirittura strizzano l’occhio al femminismo). L’attrice di Fiano Romano ed il conduttore napoletano sono personaggi notoriamente molto vicini a Maria De Filippi e sono già stati ospiti di “C’è Posta per Te“. Sarà bello rivederli!

A chi faranno la sorpresa? Che regali porteranno con sé? Non è ancora dato saperlo (ma sicuramente la loro presenza aumenterà il “pathos” del momento). Attendiamo con curiosità, certi che anche questa puntata farà il pieno di ascolti!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).