Programmi TV

C’è Posta per Te, anticipazioni 2 marzo: ospiti

C’è Posta per Te, anticipazioni 2 marzo: domani sera su Canale 5 settima puntata del programma di Maria De Filippi, tra emozioni e…emozioni! Non sappiamo cosa altro dire!

C’è Posta per Te, anticipazioni 2 marzo: rapporti da ricucire

Nella scorsa puntata abbiamo visto a “C’è Posta per Te” una signora che, insieme alle tre figlie e il marito, sperava di riappacificarsi col figlio Fabio, accanto al quale c’era o la moglie; due figlie, Mariagrazia e Raffaella, e un padre biologico, Renato, lontani per 50 anni, una coppia che forse deve riconciliarsi ed altro ancora…Commozione, tensioni e sorrisi a go go, ci saranno sicuramente anche questa volta!

Sorprese “vip”

Gli ospiti celebri del nuovo appuntamento di “C’è Posta per Te” saranno, per la prima volta in trasmissione, il giovane attore Massimiliano Caiazzo, noto e apprezzato per il ruolo di Carmine Di Salvo nell’eccezionale successo televisivo di “Mare Fuori”, e Lorella Cuccarini. Meno di un mese fa abbiamo visto la “più amata dagli italiani” condurre l’ultima serata del Festival di Sanremo con Amadeus (e ballare con Fiorello – Manuel Franjo la mitica canzone “Sugar Sugar” di “Fantastico 6”).

Lorella è da tempo maestra di canto e ballo di “Amici; la settimana scorsa è tornata ospite a “Verissimo” e dal punto di vista benefico ha inaugurato a Bari un Villaggio “30 Ore per la Vita”. Ricordate il famoso programma che ha condotto per molti anni, per promuovere l’attività dell’omonima ONLUS?

Massimiliano Caiazzo, 27enne di Vico Equense in provincia di Napoli, ha studiato recitazione da quando aveva 18 anni: prima in una scuola di Castellammare di Sabia, poi a Roma. Dopo un paio di cortomettraggi, ha esordito in TV con “Furore – Capitolo II” (2016) su Canale 5, incentrato sulle difficoltà dei meridionali immigrati al Nord tra gli Anni Cinquanta e Sessanta. I protagonisti erano Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò (che allora usava il noto pseudonimo di Adua Del Vesco).

L’anno scorso il “nostro” ha recitato in “Filumena Marturano” con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. Massimiliano ha già ricevuto diversi premi, soprattutto per “Mare Fuori” (del quale fa parte dal 2020), e su Instagram vanta un milione e mezzo di follower. Abbiamo visto anche lui, con il resto del cast, ospite al Festival. Ora siamo curiosi di scoprire a chi e che sorpresa farà Massimiliano a “C’è Posta per Te“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).