Programmi TV

C’è Posta per Te, anticipazioni 17 febbraio: ospiti anche da Sanremo

C’è Posta per Te, anticipazioni 18 febbraio: dopo la pausa sanremese torna il programma di Maria De Filippi, di cui sarà la quinta puntata. Ma tra gli ospiti vedremo anche qualcuno che abbiamo visto al Festival…Scopriamo chi è e gli altri vip che ci saranno!

C’è Posta per Te, anticipazioni 17 febbraio: chi farà le sorprese

Nello studio della trasmissione vedremo Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo.

Il bellissimo campione di tennis romano 27enne, che in questi mesi ha fatto suo malgrado parlare di sé per i suoi “incerti del mestiere”, per il trionfo di Jannik Sinner e in queste ore per la storia forse finita con l’ex velina di “Striscia la Notizia” Melissa Satta, sembra essersi ristabilito e pronto a tornare in campo. Lo annuncerà in conferenza stampa martedì 20, si suppone riferendosi alla gara ATP nell’ambito di Indian Wells Masters negli Stati Uniti.

Il ritorno in televisione, sia pure con l’ “esordio” a “C’è Posta per Te“, che non c’entra con la sua carriera sportiva, ci sembra un bel modo per inaugurare il suo rientro. Senz’altro farà comunque felici i suoi fan.

Per quanto riguarda Giorgia, è lei il personaggio che abbiamo visto al Festival di Sanremo. Questa volta notoriamente nella inedita veste di co-conduttrice (seconda serata) in occasione del trentennale del successo di “E Poi” (che arriva 7° nelle “Nuove Proposte”, ma diventa il successo che sappiamo).

Sul palco dell’Ariston ha ricantato questa ed altre sue canzoni (tra cui l’ultima che ha presentato alla kermesse, l’anno scorso: “Parole dette male”, in cui è presente un omaggio a Whtney Houston, della quale Giorgia è considerata la “versione” italiana).

Fa coppia nella vita da 20 anni e ha avuto il figlio Samuel (che dopodomani compirà 13 anni) dal concittadino Emanuel Lo (Emanuel Lo Iacono), ballerino, coregrafo ed altro ancora nel mondo dell’arte.

Ha collaborato con Giorgia (che gli ha anche prodotto l’album d’esordio) e dal 2016 è uno dei giudici di “Amici”.

Invece a “C’è Posta per Te” andrà per la prima volta, mentre Giorgia la seconda. Sono sei anni che “manca”. Lasciamo top secret le persone a cui questi vip faranno la sorpresa. Preparate come sempre i fazzoletti!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).