Programmi TV

C’è Posta per Te, anticipazioni 16 marzo: gran finale con Fikret di ‘Terra Amara’

C’è Posta per Te, anticipazioni 16 marzo: la puntata di domani sera sarà imperdibile! Non solo perché sarà l’ultima (prima del “Serale” di “Amici”), ma anche perché sarà ospite l’attore turco Furkan Palali, che ha dato il volto a Fikret in “Terra Amara“, ormai agli sgoccioli in Italia, ed è stato intervistato tempo fa a “Verissimo”.

Furkan non sarà il solo, a fare una sorpresa a qualche fan. Prima di scoprire chi sarà l’altro o l’altra ospite, facciamo un breve spoiler di ciò che accadrà al personaggio della soap.

Chi è Fikret e cosa gli succederà alla fine

Come sanno bene i fan di “Terra Amara“, col tempo è emerso che Fikret è il fratellastro dello scomparso Demir e cognato di Zuleyha. L’abbiamo visto per tanto tempo innamorato di quest’ultima e non corrisposto, sebbene lei gli sia molto legata…Però lui ritroverà l’amore e questa volta andrà come desidera.

Conoscerà infatti l’insegnante Zeynep e convolerà a nozze con lei. Purtroppo per Zuleyha, invece, ci sarà un’altra tragedia, perché Hakan, che finalmente sposerà, morirà poco più tardi per salvarla da un agguato perpetrato contro di loro da Betul (sarà proprio lei a sparare) ed Abdulkadir. Riuscirà a fare giustizia per il marito, ma non si innamorerà più.

Siamo sicuri che i telespettatori della soap “non deluderanno”, ora che sta per finire, e non diminuiranno dagli oltre 4,5 milioni (in media) per circa il 30% di share, che lo stanno seguendo in questo periodo.

C’è Posta per Te, anticipazioni 16 marzo: ci sarà anche un’ex insegnante di “Amici”

Nell’ultima puntata di questa edizione di “C’è Posta per Te“, ci emozionerà anche il ritorno in trasmissione Elisa, già insegnante del famoso talent che abbiamo menzionato nel titolo.

La cantante triestina (una delle voci femminili più belle che abbiamo in Italia!) avrà qualche novità da raccontarci?

Ricordiamo il mega evento della Vigilia di Natale di cui la vincitrice del Festival di Sanremo 2001 con il brano “Luce (tramonti a nord est)” e seconda a quello del 2022 con “O forse sei tu” (dietro a Mahmood e Blanco e la loro “Brividi”), è stata protagonista proprio su Canale 5. In seguito ha annunciato uno “stop” per uno/due anni, dopo tanto lavoro, ma la vedremo comunque domani sera in una veste diversa dal solito.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).