Programmi TV

C’è Posta per Te, anticipazioni 13 gennaio: gli attori di ‘Terra Amara’ e altri ospiti

C’è Posta per Te, anticipazioni 13 gennaio: dopo “Uomini e Donne” ed “Amici” torna anche quest’altro programma condotto da Maria De Filippi. Inizierà alle 21:20 circa, ovviamente su Canale 5.

Il cast sarà lo stesso?

Cosa intendiamo per “cast” di “C’è Posta per Te” innanzitutto? Per esempio i postini, i cui volti saranno quelli già noti e cari al pubblico.

Il postino per eccellenza, il più “longevo” Marcello Mordino (2001), Gianfranco Apicerni (entrato nel programma 10 anni più tardi), Andrea Offredi (2018) e il più giovane Giovanni Vescovo (2023).

C’è Posta per Te, anticipazioni 13 gennaio: chi farà le sorprese?

In trasmissione tornerà dopo due anni Paolo Bonolis, ospitato di frequente a “C’è Posta per Te“. Dalla Turchia, invece, arriveranno alcuni attori di “Terra Amara”, che sta continuando ad ad appassionare il pubblico tutti i pomeriggi, il giovedì e la domenica alla sera.

Chi vedremo? Una donna e due uomini: Melike İpek Yalova, Murat Ünalmış e Uğur Güneş. La prima e l’ultimo sono usciti di scena, perché i loro personaggi Mujgan ed Yilmaz sono morti, mentre il terzo c’è ancora, ma il destino del suo personaggio, Demir, è incerto.

Per il momento non si sa né che sorprese faranno, né ha chi, né a maggior ragione le storie dei fan a cui le faranno e dove vivano. Una sorpresa nella sorpresa per il pubblico

Gli altri possibili ospiti

Non domani ma nelle prossime puntate di “C’è Posta per Te” potrebbero tornare personaggi come Sabrina Ferilli, che come saprete ha già lavorato anche con Maria De Filippi, Roul Bova, Stefano De Martino, lanciatissima “creatura” della conduttrice, il (bellissimo, diciamolo!) campione di tennis Matteo Berrettini e (altro bellissimo di TV e cinema!) Luca Argentero, tornato alla grande ieri sera su Rai 1 con “Doc – Nelle Tue Mani”, giunto alla 3° stagione.

La prosecuzione della storia Dottor Andrea Fanti, che ha riottenuto il suo ruolo di primario, è alle prese con i primi ricordi dopo l’attentato subito e ovviamente con nuovi casi medici, ha catturato l’attenzione di 5.113.000 telespettatori con uno share pari al 26.9 %. Non ha deluso le attese ed è stato il programma più visto della serata, battendo il competitor di Canale 5 “Terra Amara”, che ha avuto “solo” 2.695.000 telespettatori per il 14 % di share.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).