Categorie: Programmi TV

C’è posta per te 2024, anticipazioni 3 febbraio: Michele Morrone e Raoul Bova ospiti in studio

C’è Posta per Te anche questo sabato, 3 febbraio 2024, terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 con una nuova puntata. Il people show campione d’ascolti di casa Mediaset è giunto al suo quarto appuntamento. Non mancheranno le emozioni, in studio giungeranno nuovi ospiti d’eccezione. Maria De Filippi narrerà nuove storie.

Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata di C’è Posta per Te, che andrà in onda in prime time questa sera.

C’è posta per te, anticipazioni 3 febbraio

Continua l’appuntamento del sabato sera con C’è Posta per Te, il people show che nelle prime puntate stagionali ha registrato ottimi ascolti superando agevolmente la soglia dei 4 mln di telespettatori, quest’oggi tornerà sul piccolo schermo con una nuova puntata. Non mancheranno gli ospiti d’eccezione: Maria De Filippi accoglierà nel suo studio Raoul Bova e Michele Morrone. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

C’è posta per te, Michele Morrone e Raoul Bova ospiti

La scorsa settimana nello studio di C’è Posta per Te era giunto come ospite d’eccezione Luca Argentero, il protagonista della seguitissima fiction Doc-Nelle tue mano. Quest’oggi nello studio di Maria De Filippi ci saranno, invece: Michele Morrone e Raoul Bova, pronti a regalare un momento speciale ad alcuni loro fan che desiderano incontrarli. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

La puntata odierna di C’è Posta per Te potrà essere seguita live anche su Mediaset Infinity, dove peraltro sarà resa disponibile anche in replica una volta andata in onda su Canale 5. Maria De Filippi narrerà nuove storie pronte a scaldare il cuore dei telespettatori del paople show, che da oltre vent’anni tiene compagnia al pubblico del biscione, registrando dal punto di vista dei dati Auditel ascolti record.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''