Carolina Sansoni e la sua vita privata: chi è l’imprenditrice fidanzata del cantante Tommaso Paradiso. Scopriamo qualcosa in più sulla coppia e sulla carriera della Sansoni.
Carolina Sansoni è nata a Roma nel 1989,dal 2017 è la compagna dell’ex frontman del gruppo The Giornalisti.
Carolina è fidanzata da tre anni con il cantante Tommaso Paradiso. I due si sono conosciuti ad una partita di calcio. Su di lei l’artista ha dichiarato di essere rimasto folgorato: “Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate, e questa sarà un’estate romantica. Ho trovato la ragazza ‘normale’ che cercavo. E con ‘normale’ intendo una lontano dai riflettori. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima“, ha raccontato in un’intervista tempo fa. I due vivono insieme e hanno un cane di nome Ugo. Passano delle giornate spensierate, del tipo: “molto semplice: ci alziamo, colazione insieme, io lavoro al pc e poi verso le 17 ci incamminiamo verso il palazzetto del concerto”.
La giovane fidanzata di Tommaso ha un curriculum notevole con esperienze fatte anche all’estero. Dopo gli studi, ha frequentato la scuola americana di Roma, si è trasferita a Londra a studiare Comunicazione e Marketing. Ma la sua vera passione è la moda, così – tornata in Italia – ha proseguito gli studi presso l’Istituto Marangoni, dedicandosi alla moda. Poi un master in finanza a New York e il lavoro per KPMG. Successivamente nel 2016 ha creato insieme ad un’amica Denoise Design.Si tratta di una piattaforma di e-commerce che si occupa di design.
Carolina Sansoni ha un profilo Instagram dove pubblica spesso foto che la ritraggono con il fidanzato Tommaso Paradiso nella loro casa. E’seguita da 50mila follower e ha pubblicato quasi 800 post. E’ stata spesso vittima degli hater sul suo profilo, con commenti pesanti ai suoi post.