Sono sempre di più le novità su “Bay Yanlış” (“Mr.False”), la nuova, attesissima soap turca con Can Yaman e Ozge Gurel dopo il successo internazionale di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”.
Prodotta dalla Gold Film Yapım di Faruk Turgut, lo stesso di “Erkenci Kus” con Can Yaman e Demet Ozdemir, verrà trasmessa da Fox Turchia. Purtroppo non si sa ancora quando.
Il regista sarà Deniz Yorulmazer, mentre le sceneggiatrici sono Aslı Zengin e Banu Zengin Tak, entrambe tra gli sceneggiatori di “Erkenci Kus”. Per ora non si sa ancora quanti episodi avrà la soap, ma naturalmente ve lo faremo sapere! Se possibile vi daremo anche lo streaming!
Da precedenti anticipazioni sappiamo i protagonisti si chiamano Ozgur (Can Yaman) e ed Ezgi (Ozge Gurel). Naturalmente si innamoreranno.
La sinossi di “Mr False”, diffusa da “Fox Turchia”, dice: “Ragione o sentimento? – eterno dilemma, ndr – Se tutto si riducesse ad una scelta tra i due, per quale opteresti? Le donne vivono amori sbagliati? Si innamorano degli uomini sbagliati?”.
Ezgi rientra in questa categoria ed è desiderosa di trovare il partner giusto. Ozgur, facoltoso proprietario di un bar, è un suo vicino di casa, di cui diventa amica, e le dispensa generosi consigli su come trovare l’amore, finché proprio tra di loro non scoppierà la scintilla.
Can Yaman ed Ozge Gurel avranno successo come quando hanno interpretato Ferit e Nazli in “Bitter Sweet”? Naturalmente ce lo auguriamo, in modo di poterli rivedere recitare insieme anche sulla TV italiana, magari ancora su Canale 5.
Chi sono gli altri attori del cast? Qualcuno è noto anche al pubblico italiano, ché li ha visti in “Erkenci Kus”: parliamo di Anil Celik (che nella soap con Can Yaman e Demet Ozdemir aveva interpretato Cengiz Ozdemir, ovvero Ceycey); Feri Baycu Guler (che aveva interpretato Melahat) e Kimya Gokce Aytac (che aveva interpretato Polen). Gli altri sono sconosciuti al pubblico italiano (ma supponiamo solo per ora!).