Vip

Can Yaman torna a ‘Verissimo’: ecco perché e con chi. Grandi novità in arrivo e anticipazioni

Can Yaman torna a ‘Verissimo’: dopo tanta attesa, rivedremo in TV il divo turco “più amato dalle italiane”! In particolare tornerà ad essere ospite nel programma di Silvia Toffanin su Canale 5, che ha trasmesso tutte le sue soap. L’attore annuncerà una bella notizia e non sarà solo (tranquille ragazze: non c’entra la sua vita sentimentale)!

Can Yaman torna a ‘Verissimo’ con…

Francesca Chillemi! I due attori sono pronti a tornare sul piccolo schermo con “Viola come il Mare 2“, che inizierà venerdì 3 maggio (al posto di “Terra Amara”) in prima serata!

Locandina della prossima ospitata della coppia (Foto da Facebook)

Già la bellissima giornalista (nonché ex Miss Italia come la sua attrice!) Viola Vitale, con la sua sinestesia che le permette di associare alle emozioni delle persone un colore e di risolvere gialli, e l’affascinante ispettore capo Francesco Demir, madre italiana e padre turco, sono tornati a farci compagnia dall’altro ieri, mercoledì 24 aprile, su Mediaset Infinity con le prime tre puntate di questa fiction poliziesca ambientata a Palermo (la Chillemi invece è di Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina).

Locandina dell’anteprima (Foto da Facebook)

Le altre tre puntate saranno disponibili online proprio settimana prossima. In tutto sono 12 episodi, che termineranno il 7 giugno.

Viola come il mare 2: anticipazioni

Viola e Francesco, screenshot da @violacomeilmare2 (Foto da Facebook)

Dopo rocambolesche avventure (“terminate” col rapimento di lei da parte di un personaggio insospettabile molto legato a lui, che la salva in extremis), avvicinamenti e allontanamenti nella vita privata, siamo rimasti in sospeso con un mistero sulle origini di Francesco e Viola (già impegnata nella ricerca del padre, fondamentale per la sua sopravvivenza, e delusa da una sconvolgente scoperta). La chiave è Sonia (Valeria Milillo), madre del personaggio di Can Yaman, la quale è in possesso di una foto che abbiamo visto in mano anche alla protagonista.

Da questo dipenderà sicuramente l’evoluzione del suo rapporto con Francesco: si renderanno conto che è veramente amore o altro (un legame di sangue)? Viola alla fine riuscirà a “dargli un colore”?

Intanto la giovane (che sarà “distratta” anche da un nuovo incontro fatale sulla spiaggia, questa volta di un PM di nome Matteo Ferrara, interpretato da Giovanni Scifoni, noto per esempio per “Doc – Nelle Tue Mani” con Luca Argentero) continuerà ad occuparsi di Sicilia Web News per cui dovrà fare un podcast: avrà successo? Ci saranno nuovi personaggi che potrebbero fare difficoltà.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da