Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove guardare la quarta puntata sub ita e i nuovi trailer

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ieri sera, venerdì 17 luglio, è andata in onda su “Fox Turchia” la quarta puntata della nuova soap con protagonisti il bellissimo attore turco ed Ozge Gurel.

Diversi siti web informano che purtroppo non è più possibile trovare gli episodi con i sottotitoli in italiano (o in inglese o in spagnolo) sul canale ufficiale!

Inoltre sono state eliminate le puntate complete, i trailer e i video dal backstage! Come fare, allora? O si prova ad impostare la “traduzione” automatica”, oppure bisogna iscriversi al gruppo Facebook privato “Attori e Serie Turche”, dove vengono postate dopo qualche giorno.

Chi lo desidera, può anche cimentarsi a seguire la soap in diretta in turco! Deve sintonizzandosi alle 19 (le 20 ora locale) sulla pagina ufficiale di “Fox Turchia”. E’ necessario sulla voce “Canli Yayin” (pulsante rosso), che significa appunto “Trasmissione in diretta”. Ma cosa è successo ad Ezgi ed Ozgur nella quarta puntata? Scopriamolo insieme!

Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): trama della quarta puntata

Ezgi ed Ozgur stanno decisamente cominciando ad avvicinarsi, complice un bagno in mare durante la gita sullo yacht di cui abbiamo parlato la settimana scorsa. Ricordiamo che la ragazza, in cambio dell’offerta da parte del bellissimo playboy di insegnarle come sedurre e tenersi un uomo (in particolare il Dott. Serdar) dopo tante brutte esperienze (da ultima quella con Soner, che l’ha tradita), ha accettato di accompagnarlo al matrimonio di sua sorella, fingendo di essere la sua fidanzata. In questo modo sarebbero state placate le ansie della madre di lui, che vorrebbe vederlo “mettere la testa a posto” e sposarsi.

Ezgi riesce a conquistare tutti, compresa la sposa, che la ringrazia di essere accanto a suo fratello e di aver fatto felice sua madre. Abbracciandola, le dice di augurarsi che non lasci mai Ozgur!

Le amiche di Egzi sono perplesse per la situazione e cercano di capire se tra lei e il ragazzo ci sia davvero del tenero. Infatti le hanno suggerito di evitare i soliti uomini sbagliati!

Intanto Deniz, l’amico chef del protagonista della storia, ha assunto Ezgi per pubblicizzare il suo nuovo ristorante, senza sapere chi fosse e dell’accordo che c’era tra loro. Alla fine emerge che la giovane sta solo fingendo e la sua amica (nonché cugina) Cansu la esorta a porre fine a questa bugia, prima che arrivino dei guai, anche perché non si fida di Ozgur.

Le chiede anche di farle il favore di negare che sia innamorata di lui, ma pare proprio che Ezgi ci sia vicina e che sia ricambiata: basta vedere gli sguardi che i due si scambiano!

ll prossimo trailer mostra che Ezgi ed Ozgur avranno modo di confrontarsi da soli su un’isola deserta nella loro prima notte insieme: lui porrà alla ragazza la classica domanda su quali siano le “tre cose” che porterebbe in un posto simile, ma quando toccherà a lui rispondere, dirà che non sono necessarie tre cose: basta che ci sia lei!

Si confronteranno anche su matrimonio, figli e progetti per il futuro, iniziando ad imparare a fidarsi l’una dell’altro.

Il trailer finisce però con Ezgi ed Ozgur legati schiena contro schiena e con lui che le dice che non lascerà che le accada nulla: cosa sarà successo? Chi li avrà rapiti? Cansu e Deniz saranno molto preoccupati per loro.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da