Can Yaman: secondo un sondaggio spagnolo è l’uomo famoso preferito per la quarantena

Una rivista spagnola ha lanciato un curioso sondaggio per “eleggere” l’uomo famoso con cui si vorrebbe trascorrere questo periodo di quarantena per il Coronavirus e ha vinto Can Yaman!

Il 30enne attore turco che l’estate scorsa ha conquistato un successo planetaria con le soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) ed “Erkenci Kus”, ha superato persino alcune desideratissime star hollywoodiane!

Infatti spopola ovviamente anche in Spagna, dove si è recato nel novembre scorso per rilasciare un’intervista nella sede di Telencinco (che appartiene al gruppo Mediaset) a Madrid, e da allora le sue fan spagnole non aspettano altro che il suo ritorno!

Intanto l’attore sta trascorrendo la quarantena nella sua casa del quartiere Bebek di Istanbul imparando proprio lo spagnolo. Lo si è visto dalle sue Stories di Istagram, dove compaiono anche alcuni libri per apprendere la lingua. Sta già facendo pratica con qualche frase sui suoi canali social e le fan spagnole non hanno potuto che apprezzare.

Nel sondaggio spagnolo, l’attore mediorientale è seguito da altri due bellissimi: i colleghi Jason Momoa, “palestrato” interprete statunitense di “Game of Thrones” che, con i suoi capelli lunghi e selvaggi e la barba incolta, ricorda Can Yaman nei panni di Can Divit in “Erkenci Kus”, e il britannico Jamie Dornan, che ha impersonato Christian Grey, il protagonista maschile di “Cinquanta Sfumature di Grigio”. Lui ricorda Can quando quest’ultimo ha interpretato Ferit Aslan in “Bitter Sweet”, look che è tornato ad avere dopo il servizio militare.

La quarantena di Can Yaman

Oltre imparando lo spagnolo, Can Yaman come sta trascorrendo la quarantena?

Sempre sulle sue Instagram Stories, che mostrano alcuni angoli dell’interno della sua abitazione, vediamo attrezzi ginnici che il nostro beniamino utilizza per mantenere il suo fisico scolpito; però c’è anche qualche concessione alla gola con degli italianissimi Baci Perugina, fatti con il cioccolato fondente che lui ama tanto. Ha rivelato questa sua “debolezza” a “Live – Non è la D’Urso”, portando un po’ di cioccolato a Barbarella l’ultima volta che è stato in Italia, trovando purtroppo lo studio della trasmissione praticamente vuoto a causa del Coronavirus.

Can Yaman, inoltre, si sta preparando ad interpretare un nuovo personaggio. Dovrebbe trattarsi di un batterista, come intuiamo da una foto che l’attore ha postato su Instagram.

Sarà protagonista di un una nuova soap, intitolata (provvisoriamente) “Mr.False”/”Mr Bugia”, che impersonerà al fianco di Ozge Gurel, sua partner in “Bitter Sweet”. Il produttore, Faruk Turgut della Gold Film, è lo stesso di “Erkenci Kus”; idem la sceneggiatrice Asli Zengin.

Can ha poi chiesto alle fan italiane che lo seguono su Twitter di suggerirgli alcuni titoli di film nostrani (conosce bene la nostra lingua, perché l’ha imparata al liceo italiano di Istanbul, dove senza falsa modesta ha ammesso di essere stato uno dei più bravi della scuola). Ha anche fatto sapere che in Turchia c’è stato uno speciale in TV dedicato a Federico Fellini per il centenario dalla nascita (20 gennaio) del regista riminese.

Can, comunque, non ha intenzione di trascorrere la quarantena solo facendo ciò che abbiamo detto: con un famoso cantante ha deciso di occuparsi dei loro connazionali che a causa del Covid-19 hanno perso il lavoro. Insieme ad altri vip turchi procureranno da mangiare ad almeno 50 famiglie.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da