Can Yaman riscrive il concetto di celebrità: “Siamo attori, dobbiamo essere nelle persone” (Video)

Torniamo ad occuparci di Can Yaman, il bellissimo attore turco protagonista maschile delle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” ed “Erkenci Kus”.

Qualche giorno fa è stato invitato al Malatya Film Festival, un festival cinematografico che si tiene nell’Anatolia Orientale. Anche in questa occasione ha dimostrato la propria immensa disponibilità al pubblico.

“Mi piacciono questo tipo di visite. Mi piace l’interazione culturale“, ha detto ai giornalisti in quella parte di Turchia.

L’attore ha dichiarato di aver trovato la città di Malatya molto bella, di aver mangiato cibo locale e di aver incontrato un suo caro amico e i suoi genitori. Ha mangiato anche prodotti biologici e cercato di fare “più che poteva”.

A differenza di quanto ci aspetteremmo da una star, ha girato tranquillamente per le strade tra il pubblico (naturalmente attirando l’attenzione dei fan ovunque andasse).

E’ entrato nei nei negozi degli artigiani, i quali hanno tenuto a mostrargli la loro merce; è stato in qualche locale, dove ha ordinato da bere e chiacchierato. I commercianti l’hanno servito e lui ha assaggiato i frutti secchi per cui Malatya è famosa.

Dovunque, per strada, alle fermate degli autobus, Can non si è mai sottratto all’abbraccio dei fan né alla liturgia dei selfie con loro. Talvolta teneva personalmente in mano i telefonini.

La gente si è sorpresa che l’attore viaggiasse senza guardie del corpo. Un po’ tutti coloro con cui ha parlato, l’hanno descritto come molto amichevole e gentile. Questo giovane artista ha praticamente “riscritto il concetto di celebrità”, sottolinea il giornalista che parla nel video in fondo all’articolo. E’ in turco, ma i sottotitoli sono in inglese.

Can ha dichiarato che questo è il prezzo della fama! Ovunque c’è gente con in mano uno smartphone, ovunque ci sono paparazzi: non c’è scampo, bisogna adattarsi. Oggi tutto è dinamico; prima non c’erano i social media, ma oggi tutto è cambiato e non c’è alternativa.

“Siamo attori, dobbiamo essere nelle persone. Dobbiamo osservare. Dobbiamo entrare negli ambienti. Dobbiamo conoscere gente diversa. Io entro ed esco da tutte le parti. Vivo come se non fossi molto famoso. La gente è felice e io sono felice quando la gente è felice”, ha concluso.

La sua sincerità e naturalezza hanno conquistato tutti. Can Yaman appare diverso da molte star del mondo dello spettacolo, che sembrano meno “autentiche” di così. La fama dell’attore è ancora agli inizi, ma ci auguriamo davvero che non lo cambi.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da