Can Yaman presto a Milano: ecco i primi dettagli

Ottime notizie per le fan italiane di Can Yaman, in particolare per quelle di Milano e  hinterland!

Il bellissimo attore turco protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” ed “Erkenci Kus”, infatti, tornerà presto nel nostro Paese e si fermerà proprio nel capoluogo lombardo.

Intervistato dal giornalista di una rivista turca mentre era per strada in attesa di un taxi, Can ha annunciato che prima andrà in Spagna, poi “tornerà da noi”.

Parteciperà a un altro programma televisivo dopo “Ce Posta per Te” di Maria De Filippi a Roma, dove una decina di giorni fa ha registrato una puntata. Purtroppo, però, la vedremo solo a gennaio.

Ha firmato un contratto anche per un programma a Milano, ma pure questo non lo vedremo prima di gennaio. Al massimo entro marzo. Can ha precisato però che il pubblico potrà essere presente alla registrazione.

La trasmissione sarà “Verissimo” di Silvia Toffanin”?

Intanto in Spagna, dove da tempo le fan aspettano il suo arrivo, l’attore ha in vista altri tre progetti! E le novità per Can Yaman non si fermano qui, perché è stato invitato anche in Israele. In questo caso, però, ci si può anche chiedere se non avrà qualche difficoltà da parte della Turchia, essendo quest’ultima in pessimi rapporti con lo Stato ebraico. Vedremo!

Certo che il sexy attore sarebbe un ottimo “testimonial” per il suo Paese! Ha già detto in un’intervista di essere orgoglioso che all’estero si sottolinei la sua nazionalità turca; ha affermato di considerare il proprio successo internazionale non soltanto come una questione di prestigio personale, ma anche come l’occasione di essere un ponte tra Paesi. Con l’Italia sembrano proprio non esserci problemi!

Nell’ultima, veloce intervista concessa, a Can è stato naturalmente chiesto anche della nuova soap che girerà: s’ intitola “Servet“, “Ricchezza”. Come abbiamo avuto più volte occasione di scrivere anche su questo blog, vi interpreterà un avvocato (professione che tra l’altro ha svolto per un breve periodo, prima di fare l’attore).

Protagonista femminile sarà invece Sebat Kumas, che impersonerà una giovane ereditiera.

La prossima partner di Can sul set non sarà quindi né Ozge Gurel, che abbiamo visto con lui in “Bitter Sweet”, né Demir Ozdemir di “Erkenci Kus”. In questo caso il pubblico è ancora più dispiaciuto, perché la voce è che i due attori siano legati anche nella vita!

Tempo fa, una follower su Instagram, aveva scritto a Can che non avrebbe avuto un’altra partner come Demet sul lavoro e lui aveva risposto “Lo so” con tanto di emoji con l’occhiolino!

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da