Can Yaman potrebbe diventare “persona non grata” in Turchia!

Non si placa la bufera che ha travolto il bellissimo attore turco Can Yaman, protagonista delle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”; soap che notoriamente hanno spopolato anche in Italia.

Il sito Teammy. com, che si occupa di serie TV e star turche, ha sostenuto che Can, il quale attualmente si trova in Brasile dove sta ricevendo il caloroso abbraccio delle fan, potrebbe diventare “persona non grata” in Turchia!

Molte le speculazioni sull’attore, cui si stanno dedicando i media della Mezzaluna in questo periodo. Comunque ribadiscono che Can non tornerà in patria fino al servizio militare che dovrà svolgere obbligatoriamente il prossimo anno, come da tempo scriviamo anche noi.

Sappiamo che, dopo che in Turchia  molti non hanno creduto al successo dell’artista durante il suo viaggio a Madrid e dopo essersi indignati per alcune dichiarazioni che lui avrebbe rilasciato soprattutto sulla sua partner in “Erkenci Kus”, Demet Ozdemir, il produttore Faruk Turgut ha “spedito”l’attore a Cipro, finché le acque non si fossero calmate.

Inoltre gli ha vietato di avere contatti con la stampa o di “postare” sui social.

Turgut ha anche sospeso fino a settembre la prossima fiction che Can Yaman avrebbe dovuto girare all’inizio del 2020; perciò i fan si chiedono se ci sarà o meno! Si è saputo dalla Turchia che per ora non è stata scelta la co-protagonista dell’attore.

Intanto Demet Ozdemir, dopo aver intimato al collega (ed ex fidanzato durante la lavorazione del 20° episodio di “Erkenci Kus”) di non parlare più di lei, sembra aver definitivamente voltato pagina.

Nei giorni scorsi abbiamo trovato su YouTube lo spot Pàntene che la vede come testimonial. L’aveva presentato circa un mese fa ad un evento tenutosi a Baku, capitale dell’Azerbaijan. Anzi, si diceva che tra il pubblico ci fosse anche Can Yaman, ma non si sono avute conferme.

Inoltre, sempre su YouTube, abbiamo trovato video-interviste in cui Demet compare sorridente con un altro attore turco, Ibrahim Çelikkol. I due sono protagonisti di una nuova soap in cui Yaman non è presente. Grande è stata la delusione dei fan, quando hanno saputo che lui e Demet non avrebbero “più” lavorato insieme. L’attrice è stata addirittura sommersa di critiche sui social!

La nuova produzione televisiva turca s’intitola “Evim” (Casa Mia”). La Ozdemir coronerà il suo sogno di recitare in una soap drammatica, in cui interpreterà una giovane sposata con un uomo molto più grande di lei.

Ci si chiede se con Ibrahim Çelikkol troverà la stessa alchimia che aveva trovato con Can. Un’alchimia che ha fatto sognare il pubblico di “Erkenci Kus”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da