Can Yaman: partono le riprese di ‘Viola come il mare’. L’attore riceve le congratulazioni di due colleghi di ‘Daydreamer’ e “Mr Wrong”

C’è la data dell’inizio delle riprese di “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi: è arrivato l’annuncio. Intanto si sono fatti sentire altri due attori che hanno recitato con il divo turco in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” e si sono complimentati con lui per come sta procedendo la sua carriera: chi sono? Tra poco lo scoprirete!

Can Yaman: presto a Palermo con Francesca Chillemi

Al programma “W l’Italia” di Rtl 102.5 è stato intervistato il produttore televisivo e cinematografico Luca Bernabei della “Lux Vide”, che produrrà sia “Viola come il mare” che “Sandokan”.

Ha annunciato che le riprese della prima serie TV inizieranno il 4 ottobre a Palermo, perciò quel giorno Can Yaman e Francesca Chillemi, i due protagonisti, saranno lì. La nuova produzione che li vede lavorare insieme dopo la sesta stagione di “Che Dio Ci Aiuti ” (ultima puntata) sarà trasmessa da Canale 5 nell’autunno del 2022.

Per Can Yaman arrivano le congratulazioni di Anil Celik e Fatma Toptas

Come tempo fa Demet Ozdemir, ora sulla sulla carriera di Can Yaman in Italia è stato interpellato il collega Anil Celik, il Ceycey Ozdemir di “Daydreamer” e l’Emre Eren di “Mr Wrong“. I due attori continuano ad essere amici anche nella vita reale.

Intervistato dal rivista ufficiale di “Daydreamer“, Anil ha raccontato che si sentono e si scrivono e di essere “molto felice” di ciò che sta accadendo all’ex Can Divit ed ex Ozgur Atasoy. Inoltre ha auspicato che l’onda lunga del suo successo in Europa, possa portare fortuna ad altri attori turchi.

Sta già succedendo ad altri due bellissimi: Kerem Bursin di “Love is in the Air” e Kivanc Tatlitutug di “Brave and Beautiful”. Ricordiamo che vedremo il primo ospite a “Verissimo” domenica.

Parole di apprezzamento per i risultati che sta ottenendo Can Yaman, sono arrivate anche da Fatma Toptas, che ha interpretato Cansu Akman in “Mr Wrong” e ancora prima Sibel Korkmaz in “Cherry Seanson – La Stagione del Cuore” con Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

Anche Fatma è amica di Can e in un’intervista ha detto di stimarlo molto. Perciò ha spiegato di non aver “dubbi che farà un buon lavoro in Italia” e gli ha augurato “buona fortuna in questo viaggio”. Ha aggiunto che il collega “lavora sodo. E’ un professionista che sa cosa vuole”. Rivedremo questi tre attori lavorare insieme? Chissà!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Can Yaman