Can Yaman ospite a “C’è Posta per Te”, ma la reazione delle donne a cui ha fatto la sorpresa, stupisce i fan.

Nella serata di ieri, sabato 18 gennaio, a “C’è Posta per Te”, c’è stato finalmente “il grande evento”: è arrivato ospite Can Yaman!

Accolto da un coro di “Sei bellissimo” (al che lui si è informato se fosse una canzone italiana), l’attore turco di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus” ha fatto una sorpresa a due fan, le romane Rita e Veronica, madre e figlia.

Il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 le aveva contattate perché la loro figlia e sorella, Ilaria, aveva voluto ringraziarle pubblicamente del supporto che le davano nella vita. La giovane aveva avuto gravi problemi di salute ed era rimasta incinta dell’uomo sbagliato, che le aveva chiesto di abortire.

Una storia molto commovente, ma le due donne, all’arrivo di Can, hanno avuto una reazione che ha spiazzato il web: l’emozione è sembrata quasi inesistente!

Così alcuni hanno commentato su Twitter che sono due settimane che “C’è Posta per Te” (ricominciato sabato scorso dopo la pausa natalizia) ospita attori famosi che il pubblico femminile ama molto: Johnny Depp e Luca Argentero (accompagnato dalla fidanzata Cristina Marino).

Tuttavia anche in questi altri casi è stata notata una certa fraddezza! Quindi c’è chi si interroga: “Ma sicuri che fossero i loro attori preferiti?”. Un’altra fan, che Can Yaman non lascia certo indifferente, scrive: “Ma solo io mi emozionerei e farei la pazza alla vista anche solo del postino per sbaglio nella mia città?”.

Chissà se Can si è accorto di ciò che ha percepito il pubblico e magari c’è rimasto un po’ male! Tra l’altro tramite lui, la trasmissione ha fatto alcuni regali a Rita, Veronica ed Ilaria; regali tra cui un set d’abbigliamento e giochi per il piccolo Mattia, il bambino di quest’ultima.

A metà dell’ottobre scorso era stata persino registrata una puntata apposta per Can, in arrivo dalla Turchia! Perché queste reazioni delle persone comuni davanti ai loro “idoli”? Sapevano già di doverli incontrare?

E’ stata la drammaticità di ciò che hanno vissuto, la necessità di risolvere i loro problemi, che hanno impedito loro di emozionarsi come ci sarebbe aspettato? Magari, al contrario, l’emozione c’era, ma era troppo forte per riuscire ad esprimerla?

Senz’altro molte altre donne erano in delirio, vedendo Can Yaman, al quale tra l’altro Maria ha chiesto se fosse fidanzato. Tuttavia l’attore ha glissato la domanda: a maggior ragione non ha parlato di Demet Ozdemir, sua partner in “Erkenci Kus”!

Can ha preferito buttarla sullo scherzo, dicendo che si sposa già “tutte le sere” nelle soap, facendo commuovere sua madre e sua nonna! Ha anche detto che si potrebbe fare un film della storia di Ilaria; ma lui non interpreterebbe la parte dell’ex (che si è comportato così male)! Comunque è aperto a ciò a ciò che la vita gli riserva dal punto di vista sentimentale.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da