Can Yaman, novità sulla sua nuova soap: che personaggio interpreterà?

Torniamo con piacere a parlare del bellissimo attore turco Can Yaman. Ovviamente adesso sta proseguendo anche lui la quarantena, nella sua abitazione nel quartiere Bebek di Istanbul; ma continua a prepararsi per il suo prossimo personaggio, il protagonista della nuova soap “Bay Yanlis” (“Mr False”/ “Mr Bugia”). A riguardo ci sono alcune novità, grazie ad un video (in italiano) pubblicato su YouTube.

Innanzitutto pare che si inizierà a girare quest’estate ed ora sappiamo i nomi dei personaggi principali: quello di Can si chiamerà Ozgur, mentre quello della co-protagonista Ozge Gurel (già apprezzata insieme al nostro beniamino in “Bitter Sweet-Ingredienti d’Amore”/ “Dolunay”) Ezgi. A quanto mostra il filmato, dovrebbe essere una giovane occhialuta dai capelli ricci.

Una foto che Can aveva postato qualche tempo fa su Instagram, aveva fatto pensare un po’ a tutti che avrebbe interpretato un batterista; invece in queste ultime ore è trapelato che impersonerà il ruolo di un gerente di ristorante. Ancora una volta, quindi, pare proprio che galeotta debba essere la cucina, tra il suo personaggio e quello di Ozge Gurel; tuttavia la cuoca non dovrebbe più essere lei! Per sapere i primi dettagli della parte dell’ex “Nazli”, dobbiamo comunque attendere ancora un po’.

Naturalmente, qualora dovessimo averli, non mancheremo di farveli conoscere!

Altre novità su Can Yaman

Intanto, mentre Can Yaman (e noi con lui!) attende di poter riprendere a lavorare, continua a tenere compagnia alle fan attraverso i social. Recentemente ha pubblicato su Instagram un filmato con il quale informa che sta prendendo lezioni di tango: la partner con cui lo vediamo danzare è sua madre, Guldem Hanim, professoressa di lettere.

Intanto su Twitter, Can continua ad inviare messaggi di vicinanza alle fan italiane e spagnole, che solo ora iniziano a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel del Coronavirus. In altri articoli abbiamo raccontato che il giovane sta imparando lo spagnolo per il giorno in cui potrà tornare in terra iberica (conosce già bene l’italiano, come ci piace ricordare).

Non mancano nemmeno notizie di gossip sul bell’attore. Infatti è trapelato che è definitivamente pace fatta con la sua ex, la collega Demet Ozdemir, che con lui ci aveva fatto sognare in “Erkenci Kus”. Tra i due ci sarebbe stato un po’ di attrito mesi fa, all’epoca del “famoso” scandalo “libido”; ora, però, tutto è a posto, come dimostrano i contatti social tra i due. Anzi, già qualche mese fa, Demet aveva fatto capire che Can era stato frainteso, usando quella parola per descrivere il suo rapporto con lei, che a suo avviso aveva decretato il successo di “Erkenci Kus”.

Un video pubblicato su YouTube dice che ora Can avrebbe una nuova fiamma: si tratterebbe della modella, stilista ed esperta di moda, Gulsah Saracoglu, nota in Turchia anche per aver ricoperto il ruolo di (severissima!) giurata in alcuni concorsi di bellezza. I due si sarebbero conosciuti ad una festa, alla quale sarebbero stati “paparazzati” quando si poteva ancora andare in giro liberamente. Poi sarebbero stati fotografati insieme anche altre volte, apparendo sempre piuttosto complici.

Gulsah è nata nel 1982, quindi ha ben 7 anni in più di Can. Ha già un matrimonio alle spalle con un uomo d’affari, Selcuk Han, dal quale hai divorziato nel 2010. Da lui ha avuto un figlio.

Il filmato di cui sopra ci fa sapere che recentemente Gulsah si è sottoposta ad un intervento di riduzione gastrica per perdere peso. Ha perso 20 kg ed è tornata in TV, affermando di essere contenta di sé e del proprio aspetto fisico.

Nonostante le voci, intervistato ad una trasmissione turca, Can Yaman ha smentito nettamente non solo di avere una relazione con la Saracoglu, ma persino di conoscerla (se non di fama)! L’attore ha piuttosto dichiarato che, dopo il servizio militare, ha ulteriormente rafforzato il legame con la propria famiglia, ma non avrebbe nessuna nuova fiamma. Le sue parole non hanno convinto, tuttavia non resta che attendere eventuali aggiornamenti (fan non hannoancora perso la speranza di vederlo tornare insieme a Demet Ozdemir!)

Quel che è certo, è che oltre a “Mr False”, sono in produzione altre soap con Can come protagonista! Lo ha detto proprio lui, secondo il video che vediamo qui sotto!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da