Can Yaman, niente Ballando con le Stelle per l’attore turco era una bufala

E’ ufficiale: Can Yaman non sarà tra i concorrenti di “Ballando con le Stelle”, di Milly Carlucci, che inizierà sabato 28 marzo su RAI 1. La brutta notizia è arrivata oggi, sabato 7 marzo, direttamente dall’ufficio stampa del programma. Questo ha addirittura reso noto che era una bufala, che Can avrebbe partecipato! Lo ha scritto il sito web “Best Movie”, dedicato al cinema

Delusione, dunque, per le fan della star di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”. L’ultima volta che l’abbiamo visto Can in Italia, è stata qualche settimana fa. Ospite a “Live- Non è la D’Urso”, aveva rilasciato una breve intervista senza pubblico. Il motivo era ovviamente il Coronavirus.

Impossibilitate assistere alla puntata, anche le prime 100 che avessero chiamato in redazione secondo quanto annunciato da Barbara D’Urso. Tuttavia la conduttrice ha fatto promettere a Can che sarebbe tornato il prima possibile.

Si è anche vociferato che l’attore, una volta tornato in Turchia, fosse stato messo in quarantena per la pandemia; ma fortunatamente per lui, pare non sia stato così (pochi giorni dopo è uscito su YouTube un video che lo mostrava al matrimonio di un amico).

In questi giorni (sempre attraverso YouTube) è trapelata la notizia che Can è stato accusato da una fan (invadente) di averle fatto male ad un braccio e di averla poi fatta cacciare da un locale: la polizia sta indagando. A prescindere da ciò, la notizia trapelata in questo periodo sulla partecipazione dell’attore a “Ballando con le Stelle”, sarebbe comunque falsa.

“Best Movie” ricorda che in attesa d rivedere il nostro beniamino in Italia, possiamo rivederlo in “Bitter Sweet” su MediasetPlay. La soap era stata trasmessa su Canale 5 dal 10 giugno al 13 settembre 2019 durante la pausa estiva di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Le fan dell’attore turco possono anche vederlo su YouTube nei video di “Inadina Ask”. Si tratta di una soap che aveva girato nel 2015 e sta andando in onda in questo periodo in Spagna.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da