Can Yaman: Mediaset vorrebbe acquistare un’altra sua serie TV

Ottime notizie per Can Yaman e le sue fan: torna il rumor secondo cui Mediaset vorrebbe acquistare una sua vecchia soap. Volete sapere quale?

Can Yaman: lo rivedremo in una serie TV su Canale 5?

“Mr Wrong – Lezioni d’Amore”, la seconda soap con protagonisti Can Yaman ed Ozge Gurel (anzi, il “Signor Sbagliato” del titolo era proprio lui, ovviamente!), è finita da qualche settimana. Ora il pubblico italiano sta apprezzando altre due produzioni turche, “Love is in the Air” con Hande Ercel e Kerem Bursin (coppia anche nella vita) e “Brave and Beautiful” con un altro bellissimo, Kivanc Tatlitug, e Tuba Buykustun.

Tuttavia secondo il sito “TV per Tutti” Canale 5 sarebbe in trattativa per acquistare la prima soap con Can: “Gonul Isleri” (“Affari di Cuore”), andata in onda in Turchia nel 2014, ovvero tre anni prima di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, che ha fatto diventare Yaman famoso in tutto il mondo. “Affari di Cuore” è l’unico caso in cui non è protagonista.

La trama. L’amore tra i protagonisti rimane nella soap

La storia parla di tre sorelle: Servet, Saadet e Sevda (in ordine d’età). La maggiore è un’affermata wedding – planner, ma la sua vita viene sconvolta dalla classica situazione in cui il marito “le preferisce” la sua migliore amica. Per Servet ci saranno conseguenze negative anche sul lavoro.

La seconda delle sorelle viene lasciata il giorno delle nozze da un uomo che si scopre essere addirittura un ladro e un truffatore. Saadet dovrà quindi cercare di riprendersi e di credere ancora nell’amore.

La sorella più piccola, impersonata dall’attrice Sinem Kobal, compie un grave errore, a causa del quale viene espulsa dall’università che stava frequentando. Scopre però che dietro a tutto ci sono la madre del suo fidanzato ed i suoi “amici”!

A questo punto dovrà ripensare alla sua vita e alle persone attorno a lei. Nella sua strada arriverà anche l’amore: vero, questa volta! Si tratta di Bedir, già innamorato di lei in segreto. E’ da chi è interpretato se non da Can Yaman (diverso da come siamo abituati a vederlo, ma sicuramente “con il suo perché”)?

Se davvero vedremo la loro storia in TV, farà “centro” questa nuova coppia (nuova ovviamente per le telespettatrici italiane)? Per quanto riguarda il rapporto dei due attori, non risulta che abbiano avuto una storia … Comunque dal 14 maggio 2016 Sinem è sposata. Il marito è il calciatore connazionale Kenan Imirzalioglu.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Can Yaman