Can Yaman: il produttore di “Erkenci Kus” conferma la nuova soap con l’attore.

Buone notizie per Can Yaman e per le sue fan! Il produttore di “Erkenci Kus”, Farurk Turgut, ha confermato il progetto di una nuova soap con l’attore.

Continua ad essere in contatto con lui, ma anche con Demet Ozdemir, che notoriamente è stata partner di Can nella soap che ha appassionato legioni di ragazze e donne anche in Italia.

Di sicuro nel nuovo progetto televisivo di Turgut, lui ci sarà. Il produttore ha già incontrato Asli Zengin, già sceneggiatrice di “Cherry Seanson – La Stagione del Cuore” (con Ozge Gurel, partner di Can Yaman in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”) ed “Erkenci Kus”, e ha annunciato di aver iniziato con lei la preparazione del loro nuovo lavoro. Verrà trasmesso quest’estate.

Sui social ha risposto affermativamente, alla domanda se ci sarebbe stato anche Can Yaman. Tempo fa il produttore, a causa dello scandalo che aveva travolto l’attore in Turchia dopo la sua visita in Spagna nei mesi scorsi, aveva annunciato di aver cancellato (prima ancora sospeso) “Can Borcu”, una soap di cui Yaman avrebbe dovuto essere protagonista.

L’attrice che avrebbe dovuto interpretare la sua innamorata, si era addirittura rifiutata di partecipare! I fan erano rimasti molto delusi.

Tuttavia per fortuna la carriera di Can Yaman è destinata a riprendere anche in Turchia dopo mesi di “stop” forzato. Oltretutto l’attore ha concluso da poco gli appena 21 giorni di servizio militare previsti per lui e può ripartire alla grande.

Finalmente è anche tornato sui social (Turgut gli aveva vietato di comunicare via web e coi media, finché le acque non si fossero calmate).

Ha postato una foto che lo ritrae ancora in uniforme, davanti alla caserma, abbracciato alla madre Gulden, professoressa di lettere (mentre il padre, Guven, è avvocato come lui). Can ha accompagnato l’immagine con un dolce pensiero per la mamma, facendo incetta di “like” e commenti positivi.

La stessa Demet Ozdemir sembra essere passata oltre lo scandalo che rischiava di travolgere anche lei.

Tempo fa, in un’intervista, ha fatto capire che alcune dichiarazioni del collega che la riguardavano erano state fraintese; ha pure dichiarato che le piacerebbe lavorare ancora con Can Yaman. Si parla anzi di un progetto che li vede insieme quest’anno: ormai appare chiaro che sia quello che ha annunciato Faruk Turgut? Le fan ci sperano!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da