Can Yaman: “Il mio cuore è libero. Spero di avere una storia come quella dei protagonisti di Erkenci Kus. Tra me e Demet c’era chimica!”

Sappiamo che di recente il bellissimo attore turco Can Yaman è stato ospite a Madrid, dove ha ricevuto una calorosissima accoglienza.

Intervistato dalla rivista “Hello Spagna” ha dichiarato che ad attenderlo all’aeroporto c’erano addirittura più fan rispetto a quante ce n’erano state a Fiumicino a metà ottobre! Sono state contate ben 2000 persone!

Nella stessa intervista non sarebbe potuta mancare una domanda sulla vita privata del protagonista maschile di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay) ed “Erkenci Kus”. Ebbene.

Can ha dichiarato sorridendo che attualmente nel suo cuore c’è ” solo se stesso e nessun altro”.

Alla domanda su come sia la sua coppia ideale risponde che è difficile dirlo, ma ammette: “Spero che finisca nella stessa maniera di Erkenci Kus”.

Per qualche sasso che ancora non lo sapesse, sua partner nella serie è stata la collega Demet Ozdemir, con la quale si è vociferato in questi mesi che lui avesse una relazione.

A riguardo, Can avrebbe dichiarato al famoso quotidiano turco Hürriyet di aver effettivamente avuto una storia con Demet mentre giravano il 20esimo episodio di “Erkenci Kus”. Ora, invece, sarebbe single.

Su “Hello Spagna” ha ribadito che tra lui e la collega c’era chimica e che ritiene sia stato questo a decretare il successo di “Erkenci Kus”. “Questo amore è come una straordinaria manifestazione dell’amore stesso”, ha affermato.

Quella che lui e Demet hanno girato, “è una commedia piena di improvvisazioni. Il 50%-60% è tutto improvvisato”, ha spiegato l’attore. “E’ uscita fuori una serie molto divertente che ha fatto sorridere e divertire la gente. Ed è per questo che ha fatto innamorare tante persone”. A giudicare il seguito che ha avuto anche in Italia, è proprio vero!

In Turchia non ci credono, ammette lo stesso Yaman, che in patria non è (ancora) così popolare. Tuttavia ormai, l’attore è uno dei più ricercati del momento sulla scena internazionale!

E tutto è successo in solo pochi mesi, visto che le ultime due serie televisive di cui è stato protagonista sono state mandate in onda e diffuse online quest’estate! Ora per Can Yaman c’è un vero e proprio delirio all’estero, più di qualsiasi attore turco popolare ed osannato in patria!

Per seguire tutta l’intervista dell’artista su “Hello Spagna”, basta vedere il video qui sotto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da