E’ arcinoto anche a noi di “Non Solo Riciclo” lo scandalo che ha travolto Can Yaman in Turchia.
Fino a poco tempo fa era più famoso all’estero, ma suo malgrado è diventato uno degli attori più discussi nel 2019 nel Paese della Mezzaluna! A dirlo è il sito Teammy.com, che si occupa di serie TV e star turche,
Ora che cos’ha intenzione di fare l’interprete di Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) e di Can Divit in “Erkenci Kus”? La passione nei suoi confronti è calata?
L’attore potrà continuare la carriera in Turchia? Quali sono i suoi progetti per l’anno prossimo, considerando anche che la prossima serie che lo vedrà protagonista è stata a quanto pare posticipata a settembre? Sono tutti interrogativi che il sito sopracitato si è posto.
Spedito per un certo periodo a Cipro dal suo (ex?) produttore Faruk Turgut con il divieto di comunicare con stampa e social finché le acque non si fossero calmate, solo pochi giorni dopo il divo turco del momento ha deciso di partire per il Brasile, dov’è stato accolto dall’abbraccio delle fan.
Un video trovato in queste ore su YouTube, ci informa che è anche comparso in copertina del settimanale spagnolo “Cuore”.
L’attore trascorrerà le vacanze per l’Anno Nuovo a Bucarest, in Romania. Infatti anche nel Paese dell’Est Europa è molto apprezzato.
Poi, il 6 gennaio, dovrà tornare in Turchia. Notoriamente, infatti, dovrà svolgere il servizio militare, anche se per lui durerà solo un mese.
Teammy.com dà per certo che a febbraio, Can verrà in Italia per partecipare all’ “Isola dei Famosi”, dalla cui produzione è corteggiato da tempo (ma dal nostro Paese è anche arrivata la notizia che lui potrebbe partecipare alla nuova edizione di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci).
Yaman non vuole più parlare delle sue frasi su Demet Ozdemir che l’hanno inguaiato recentemente. Frasi che, come bene sappiamo, avrebbe pronunciato intervistato sia da Telecinco a Madrid che dal famoso quotidiano turco “Hurriyet”.
Negli ultimi giorni la stessa Demet, pur correggendo le parole del collega, ha fatto capire che era stato frainteso. Lo ha detto anche un’altra giovane attrice turca di nome Ipek Erdem.