Can Yaman, finalmente dirette Instagram per parlare di lui: tutti i dettagli! Intanto è tornato in onda ‘Bitter Sweet’

Carissime e carissimi fan di Can Yaman, è in arrivo una bellissima iniziativa per tutti voi! In attesa di vedere attore turco nella nuova soap “Bay Yanlis” (“Mr False”) al fianco di Ozge Gurel, il sito NewsCinema.it e una pagina Instagram che sicuramente conoscerete,  “Le Yamanine Official Fandom”, hanno annunciato che prestissimo inizieranno una serie di dirette Instagram per parlare di lui!

Si terranno sul profilo di NewsCinema.it, NewsCinema_Magazine. Saranno condotte a partire da domenica 10 maggio alle 21.30 da Leila Cimarelli, giovane collaboratrice del sito per quanto riguarda Can Yaman, e di Meteoweek.

Alle dirette potranno partecipare tre persone. Si potrà parlare dei progetti di Can, porgere e rispondere a delle domande su di lui. Ci sarà però una regola insindacabile: si potrà discutere dell’attore soltanto dal punto di vista professionale! Scordatevi quindi eventuali domande sul suo rapporto con Demet Ozdemir, notoriamente protagonista insieme a lui di “Erkenci Kus” (“Daydreamer”)!

Un ospite speciale per la prima diretta: di chi si tratta?

Il sito NewsCinema.it ha fatto sapere che nella prima diretta ci sarà anche un ospite speciale! No, purtroppo non Can Yaman, ma il suo doppiatore italiano di quando interpretava Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay): Daniele Giuliani, romano, 37 anni.

Risponderà alle domande inviate nel corso della settimana riguardanti la sua attività e ovviamente soprattutto il doppiaggio di Can.

“Bitter Sweet” di nuovo in TV!

Per chi non lo sapesse, la TV italiana ha riproposto fino a qualche giorno fa “Bitter Sweet” dopo il successo riscosso quest’estate, quando ha sostituito su Canale 5 “Uomini e Donne” di Maria De Filippi: ora va in onda su La5! Purtroppo l’orario non è stato dei più “comodi”, le 7 del mattino.

Possiamo rivederlo su YouTube, dove c’è anche, sottotitolata in italiano, “Inadina Ask” (“Amore Testardo”), una vecchia soap (2015) con Can tra i protagonisti, trasmessa in questo periodo in Spagna.

Per l’estate prossima, sembrava che Mediaset avesse deciso di trasmettere finalmente “Erkenci Kus”, ma a quanto pare ha optato per un’altra soap turca. Quella con Demet Ozdemir è comunque visibile su YouTube.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da