Can Yaman, Erkenci Kus arriva su Canale 5: ecco quando!

Bellissima notizia per i fan di Can Yaman e di “Erkenci Kus” (“Uccello Mattiniero”)! La soap che vede protagonista il bellissimo attore turco e la collega Demet Ozdemir sarà trasmessa su Canale 5 quest’estate!

Era stato detto che l’emittente Mediaset non l’avrebbe mandata in onda (si era parlato di un’altra serie TV turca), invece sì. Andrà in onda a partire da metà giugno, quando “Uomini e Donne” andrà in vacanza dopo un anno travagliato (come gli altri programmi televisivi italiani, soap incluse) a causa del Coronavirus.

La trama di “Erkenci Kus”

Che cosa racconta “Erkenci Kus” (già trasmesso con successo online in questi mesi)? I protagonisti sono Sanem Aydin (Demet Ozdemir) e Can Divit (Can Yaman).

La ragazza viene da una famiglia umile e sogna di fare la scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. Tuttavia i genitori la costringono a trovarsi un lavoro stabile o in alternativa sposare un odioso vicino di casa, Muzaffer (Cihan Ercan). Sanem troverà quindi impiego in un’agenzia pubblicitaria, dove già lavora sua sorella Leyla (Oznur Serceler, che aveva interpretato Fatos in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” con protagonisti Can Yaman ed Ozge Gurel).

All’arrivo di Sanem, si dimette il proprietario dell’agenzia, Aziz Divit (Ahmet Somers), il che costringerà il figlio Can, famoso fotografo dall’aspetto selvaggio, a prenderne il posto. Nell’agenzia pubblicitaria arriverà a lavorare anche Emre (Birand Tunca), suo fratello minore, incaricato della contabilità.

Can e Sanem s’incontreranno senza sapere quali siano i rispettivi ruoli e si avvicineranno molto. La storia avrà un lieto fine, ma i due protagonisti dovranno prima affrontare diverse peripezie.

“Erkenci Kus” è stata prodotta in Turchia tra il 2018 da Faruk Turgut, a capo della Gold Film. Ha 51 episodi che durano circa due ore ciascuno (probabilmente verranno divisi in due più corti, com’era stato per “Bitter Sweet”).

Il doppiatore italiano di Can Yaman

In questi giorni è trapelato anche chi sarà il doppiatore italiano di Can Yaman: si tratta di Daniele Giuliani, 37 anni, romano, figlio del doppiatore Massimo. Aveva già prestato la voce a Can in “Dolunay” (il titolo turco di “Bitter Sweet”).

Intervistato in diretta Instagram dal sito “NewCinema”, è stato proprio lui a rivelare che quest’estate ci sarà “Erkenci Kus”: Mediaset non ha ancora ufficializzato nulla. Comunque Giuliani ha raccontato che sta lavorando tutto il giorno per il grande evento, per il quale manca soltanto poco più di un mese!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da