Can Yaman: ecco quando inizierà in Spagna la soap realizzata prima di “Bitter Sweet”.

Giorni fa, noi di “Non Solo Riciclo” abbiamo annunciato che presto Mediaset España, avrebbe mandato in onda “Amor Obstinado” (Inadina Ask), una soap con protagonista Can Yaman realizzata prima di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”.

Adesso sappiamo quando! L’appuntamento è per l’8 febbraio! Poi sarà trasmessa anche sul web, sul canale spagnolo “Divity”. L’annuncio viene dal sito in inglese “Reviewttk”, che ha pubblicato un video.

La soap è stata trasmessa in Turchia nel 2015. E’ il secondo progetto televisivo che vede coinvolto l’ormai ex avvocato fiscale Can Yaman e il primo che lo vede come protagonista maschile.

Racconta la storia d’amore tra Yalin (interpretato da Can) e Defne (Açelya Topaloğlu). La ragazza litiga col fratello geloso, il quale, nel suo primo giorno di lavoro come ingegnere informatico, le chiede di andare nel parcheggio a vestirsi in maniera “meno appariscente”.

Proprio lì, Defne incontrerà Yalin, che sul momento la prenderà in giro. Il giovane non è altro che il dirigente della ditta in cui la giovane sta per iniziare a lavorare.

Defne finisce per ritardare e chiede una seconda possibilità. Le viene detto che, se riuscirà a risolvere un problema informatico in un giorno, otterrà il posto. La ragazza ce la farà. Solo successivamente scoprirà che il capo è Yalin.

Cosa succederà? Ci saranno sviluppi (inaspettati) anche per quanto riguarda la vicenda del fratello geloso. Non resta che attendere che la soap venga trasmessa, possibilmente anche in Italia!

“Amor Obstinado” è il primo progetto che vede coinvolto Can, dopo lo “scandalo” che l’aveva travolto qualche mese fa in patria: uno scandalo partito proprio dalla Spagna.

L’attore, intervistato a Madrid da Telecinco, famosa emittente televisiva appartenente al gruppo Mediaset, era stato interpellato riguardo a Demet Ozdemir, con cui aveva recitato in “Erkenci Kus”.

Qualcuno gli aveva chiesto cosa, a suo parere, avesse decretato il successo della soap e lui aveva risposto ingenuamente che era stata la “libido” con la collega. Poi, rispondendo a una fan circa una relazione con Demet, aveva ammesso di averla avuta, ma soltanto durante il 20° episodio della soap.

Ne è seguito un putiferio che ha avuto conseguenze negative sulla carriera di Can; un putiferio di cui abbiamo parlato diffusamente su questo blog, perciò non ci ripeteremo.

Pochi giorni fa, di ritorno dal servizio militare, l’attore aveva spiegato cosa intendesse con il termine “libido”. Lui ha spiegato di averlo usato con un significato più ampio, non malizioso, riferendosi alla chimica necessaria tra due attori che interpretano una storia d’amore. La chimica tra lui e Demet che è tanto piaciuta al pubblico.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da