Can Yaman, l’attore turco che ha fatto strage di cuori in Italia e in ogni luogo in cui è andato sarà ancora con noi in Italia.
Ebbene, il nostro Ferit potrebbe essere protagonista di una nuova serie televisiva italiana.
A lanciare questa indiscrezione è la rivista Ogg. Il bell’avvocato, camaleontico attore che in ogni caso rimane un adone, continua ad essere al centro dell’attenzione.
Ma dal settimanale Oggi arrivano anche altre notizie. L’attore turco, che l’8 novembre 2019 compirà 30 anni, potrebbe tornare ad allettarci sulle reti Mediaset anche prima di quella data.
L’affascinante Can, architetto, fotografo, ogni ruolo gli va bene, potrebbe recitare in una serie televisiva nostrana, ovvero prodotta in Italia.
Quindi, pure rimanendo nell’incertezza, lo rivedremo in “C’è posta per te” condotta da Maria De Filippi, a gennaio 2020, e a quanto sembra non sarà la sola occasione.
Can, che in Italia è sempre travolto da una folla di seguaci, potrebbe partecipare anche ad un altro programma Mediaset.
Il contratto lo avrebbe firmato a Milano. Molto probabilmente, il collega di Ozge Gurel, sarà ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin, ma l’intervista andrà in onda verso il mese di marzo 2020.
Il bel tenebroso ha detto che girerà una serie tv dal titolo Servet (ricchezza) dove interpreterà un avvocato, lavoro che in realtà realtà aveva svolto, prima di diventare attore di successo.