Can Yaman è il più “cercato” sul web dopo che la sua foto a militare ha fatto il giro del mondo!

Febbre Can Yaman! Il bellissimo attore turco delle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”, che già spopola a livello internazionale (Italia inclusa), è il più “cercato” sul web da quando la sua foto in cui pranza con i compagni a militare, ha fatto il giro del mondo!

Incuriosisce molto il nuovo look di Ferit Aslan e Can Divit (i due personaggi che notoriamente la star ha interpretato nelle soap).

Un look “militaresco”: capelli cortissimi, niente barba e baffi che abbiamo amato quando interpretava “Albatros” nella soap con Demet Ozdemir e che ha mantenuto fino a poco prima di andare a servire la patria.

Ora Can appare molto diverso, praticamente irriconoscibile; tuttavia è sempre indiscutibilmente carino! Qualcuno l’ha paragonato al premier spagnolo Pedro Sanchez, la cui bellezza non è sfuggita.

L’interesse per il look del “sodato Can Yaman” è ulteriormente aumentato in queste ore, perché è circolata un’altra sua immagine con i commilitoni (anzi, ci si comincia ad interrogare se non ci sia un paparazzo nell’esercito turco, che abbia potuto realizzare quegli scatti!).

Insomma, anche se l’attore è momentaneamente lontano dal suo pubblico, quest’ultimo continua ad avere “notizie” di lui, in attesa che il suo periodo di “naja” finisca.

Ricordiamo che durerà circa un mese (21 giorni, per la precisione); meno dei sei previsti dalla legge turca perché Can ha pagato, sempre secondo la legge del suo Paese, una certa somma per finire prima.

Alcune fan erano un po’ “preoccupate”, perché l’attore non aggiorna il suo profilo Instagram dal 30 novembre scorso. Ciò gli è stato imposto (come di non avere contatti con la stampa) dal suo produttore Faruk Turgut per via dello “scandalo” che rischiava di danneggiare sia lui che Demet Ozdemir, e del quale abbiamo abbondantemente parlato qui su “Non Solo Riciclo”.

Tuttavia poi si è appreso che Can si era recato in Romania per trascorrere l’Ultimo dell’Anno; da lì è rientrato in Turchia il 6 gennaio per iniziare la nuova avventura.

Ora l’attore si trova in caserma ad Izmir. Sì, proprio l’antica Smirne, da dove spesso partono i migranti per raggiungere l’Europa.

Prima che Yaman finisca il militare, però, le fan italiane potranno rivederlo nella seconda puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. Ci sarà domani, sabato 18 gennaio!

ll look del giovane è ancora quello di Can Divit, perché l’evento è stato registrato apposta per lui lo scorso ottobre.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da